Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Qualcuno mi saprebbe dire se la procedura per essere pagati è la consueta, ossia inviando fattura al contabile ed aspettare intorno al 20, oppure dato che è in fase di liquidazione stanno attuando altra procedura? Ho scritto più volte ed anche su Icq ma non riesco a parlare con nessuno... se avete notizie per favore fatele presenti al forum... grazie
__________________ Discussioni di politica To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14045 °_° QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| grazie pegasus l'ho letto ma a parte l'intervento di tanica che dice di contattare ecc... è cio' che ho fatto ma senza riscontri, la mia domanda se hai letto bene è un'altra e riguarda la procedura... |
|
| ||||
| ||||
| stamattina ho chiesto la stessa cosa al contabile che ho trovato su icq mi ha detto che per le competenze di dicembre arriverà come solito, l'autorizzazione a fatturare e la fattura sarà saldata come quella di novembre per le competenze di gennaio invece poi ci sarà indicato coem fare |
|
| |||
| |||
| Pagheranno anche chi non ha raggiunto la soglia dei 50 euri? Ho gia ricevuto un pagamento da loro qualche mese fa .. dovrò rimandargli il contratto firmato? - Come guadagnare online, directory, programmi affiliazione ** www.sititop.com ** |
|
| ||||
| ||||
| il contratto si invia una volta sola (che serve inviarlo più volte, mica cambia lol).. al raggiungimento dei 50€ ti invieranno una ricevuta che dovrai rimandare firmata e poi provvederanno entro poco al pagamento.. VIDEO DIVERTENTI |
|
| |||
| |||
| si ok, ma se dovessi smettere di usare mcdial oppure se i loro sistemi non funzionano più, come faccio a raggiungere i 50 euro, visto che me ne mancano 20 per arrivare alla soglia? non è che mi servano quei 30 euro, e che mi da fastidio lasciarli a loro! - Come guadagnare online, directory, programmi affiliazione ** www.sititop.com ** |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io ti consoglio di diventare sub di eroticanet, guadagnerai di più senza dubbio. [ps. per essere attivati definitivamente dopo essersi iscritto contattarmi via ICQ o mail, non tutti i webmaster vengono accattati] Guadagnare coi Dialer con rates da 7 euro a Flat, riconoscimento ADSL? Sia Adult che Fun. By MacEarney. http://www.eroticanet.it/affiliazione/ Per essere attivati contattarmi. Info: info.webgames@gmail.com ICQ 349936957 ![]() [img] |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
| Tags: mcdial, pagamenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |