Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| [quote]quote:Originally posted by franki****** Citazione:
Guadagnare coi Dialer con rates da 7 euro a Flat, riconoscimento ADSL? Sia Adult che Fun. By MacEarney. http://www.eroticanet.it/affiliazione/ Per essere attivati contattarmi. Info: info.webgames@gmail.com ICQ 349936957 ![]() [img] |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| [quote]quote:Originally posted by dioniso Citazione:
- fà dindi con macearny? |
|
| ||||
| ||||
| si faccio dei dindi, i miei risultati sono ancora parziali perchè con mcdial usavo molto le gallerie foto e video e adesso non so cosa usare, ancora non ci sono delle nuove gallerie comunque dall'inizio del mese ho fatto 349 connessioni, dal mio punto di vista funziona, almeno le connessioni sono proporzionate a mcdial quando avevo questi volumi di traffico |
|
| |||
| |||
| Ho usato McDial per un po'. Non ricevo comunicazioni da loro... Per mail non rispondono nè da info@mcdial.com nè da contabile@mcdial.com. Via icq ho beccato uno che non si occupava di McDial e mi ha detto di continuare a scrivere via mail. Volevo capire come fare per fatturare... mi potreste dare i dati di fatturazione che non trovo da nessuna parte? Grazie e saluti |
|
| |||
| |||
| Il solito giochino, se becchi qualkuno di MC e gli dici ke sei x dialer ti risponde che nn è a Lui con cui ti devi rivolgere xche (sempre lui)si occupa dei pagamenti di altri servizi, se nel contempo entri con altro nik e lo chiami x altri tipi di connessione lo stesso nik ti risponderà che nn e a Lui che ti devi rivolgere xche Lui si occupa SOLAMENTE dei pagamenti dialer ![]() ![]() ![]() BELLA FREGATURA!!!!! LA POTENZA DELL'INFORMATICA! Ciaoooooo M..... C....... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| A nessuno... era la prima volta che lo utilizzavo. Ma si riesce a capire come si deve fare per ricevere sti soldi? Voi cosa fate? Vi mandano loro una mail? La mandate voi? Mi interessa capire se mandate una fattura... se loro invece mandano una ricevuta da firmare... Insomma che devo fa'? |
|
| |||
| |||
| Ciao. A quanto ne so, se in gennaio (dopo il 31 mcdial non conteggia più) hai raggiunto il minimo fatturabile ti inviano loro, come sempre, la ricevuta via mail. Anche se come assistenza aveva i suoi limiti, la mcdial, ha sempre pagato regolarmente. Almeno nel mio caso |
|
| |||
| |||
| Mi spiace x te frofittino, se non ti inviano loro la ricevuta (x email) con l'importo da fatturare non potrai richiedere alcun pagamento. Prova a vedere se riesci a contattare la FOCUS SPA (erano loro intestatari) di S. Marino, l'indirizzo........ te lo posso postare in privato (eh eh eh se no qui bannano subito!) |
![]() |
| Tags: mcdial, pagamenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |