Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao. Ho messo da 2 giorni il global dialer su dei siti che avevo praticamente abbandonato e mi rendo conto di una cosa. IN questi 2 giorni ho avuto 5 connessioni mediante il rilarscio di password (2 con il cell e 3 con il telefono fisso) ma 0 connessioni dial-up. Secondo voi è normale ? A me sembra veramente stranissimo, mi sta venendo il dubbio che ci sia qualche problema, non so con il dial up non visulaizzano il certificato o qualche cosa di simile.. Voi in % quanti accessi per password avete sul totale? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Il dialer funziona e questo posso garantirtelo, per il resto il rapporto accessi/utilizzo varia da sito a sito e da giorno a giorno, per cui, per non creare falsi allarmismi o entusiasmi, preferisco non riportare i dati in mio possesso. |
|
| |||
| |||
| Caro indisposto, non mi sembra proprio di aver creato allarmismi o quant' altro. Non intendevo certo dire che ci fosse qualche problema al sistema "global dialer" in generale, sarei scemo a pensarlo visto che funziona da parecchio tempo e ha avuto anche un discreto successo. Il mio intento era solamente di far presente la mia situazione emagari ricevere alcuni pareri dato che mi sembra una situazione abbastanza strana. Per il resto Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Tralasciando il discorso che ho detto, ma ho comunque specificato che: a) non è mia intenzione creare falsi allarmismi (quindi dove hai letto accuse nei tuoi confronti?); b) avrò pure inventato l'acqua calda, ma ho anche risposto alla TUA di domanda che chiedevi quale rapporto vi fosse tra unici e vendita di password; c) non ti ho accusato di aver denigrato il global dialer. Magari leggi con più attenzione la prossima volta ![]() |
|
| |||
| |||
| Nessun problema , posso farti una domanda OT all'argomento? Anche se non rispondi te la faccio lo stesso: sono stato diverse volte in America ma non stavo a guardare mai la TV, se non sbaglio te hai detto di esserci stato per un anno. Mi è sorto un dubbio leggendo una cosa su internet: Bud Spencer e Terence Hill hanno in America la stessa popolarità che hanno in Italia? ![]() |
|
| |||
| |||
| Guarda francamente non lo so con precisione...Sui principali canali di intrattenimento però (fox ecc...) fanno vedere costantemente cose più "nuove" tipo friends, everybody loves Raymond, the O.C., the simpsons, Futurama ecc...E' proprio il genere western che ho visto di rado...Pneso ci siano dei canali tematici sinceramente, come per tutto, ma onestamente non li ho mai visti. |
|
| |||
| |||
| Il fatto è che oggi pochissimi utilizzano il vecchio modem 56K o ISDN. Semplice. Guadagnare con i Dialer con rates a partire da 7 euro a Flat? http://www.eroticanet.it/affiliazione/ Info: info.webgames@gmail.com ![]() [img] |
![]() |
| Tags: advance, dialerche, global, strano, traffic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |