Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Scusa? In chat ieri ti lamentavi che sono "altri" a mandare off topic i tuoi messaggi? Evviva la coerenza! Un caro saluto Elena |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
|
| |||
| |||
| no indisposto non saprei ma credo che si arriverà ad avere la stessa serietà che si aveva con macdial, del resto una parte dei componenti mi sembra di aver capito che sono gli stessi, quindi grande esperienza... il mio consiglio per chi non si fida è usate eutelia o TA fino a che le cose non si saranno chiarite e poi si vedrà, spero di non essermi sbagliato... Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Io con i soldi non ci scherzo, investo in pubblicità migliaia di euro al mese col fine unico di avere un ritorno col tasso di ROI più alto possibile: non conosco questi signori, non so chi è che tratta i miei dati personali e non so con chi dovrei prendermela per eventuali ritardi, per cui, o ci sarà maggiore chiarezza o i miei dubbi saranno sempre leciti! |
|
| |||
| |||
| Ti ripeto che certe informazioni preferisco non postarle in un forum pubblico pieno di concorrenza. ciauz Se qualcuno vuole affiliarsi clicchi sulla mia firma! Guadagnare con i Dialer con rates a partire da 7 euro a Flat? http://www.eroticanet.it/affiliazione/ Info: info.webgames@gmail.com ![]() [img] |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Guadagnare con i Dialer con rates a partire da 7 euro a Flat? http://www.eroticanet.it/affiliazione/ Info: info.webgames@gmail.com ![]() [img] |
![]() |
| Tags: connessioni, linee, macearny, parliamo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |