Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Mcdial è scomparsa da circa 10 giorni, sito ufficiale non funzionante, pannelli di controllo/statistiche non funzionanti, assistenza tecnica neanche a parlarne, praticamente scomparsa, hanno tolto anche la pagina con tutti i riferimenti, inizia ad essere una situazione vergognosa. Cosa ancora più curiosa è che su questo forum sembra come se non stia succedendo nulla. insomma, cosa diamine sta succedendo???????.... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Qualke giorno fa nel post SOCIETA' DIALER quando ho accennato ad un tentativo di allerta TUTTI mi si sono rivoltati contro addirittura era stato indetto un referendum per essere bannato da questo forum(vedi anche mister69) xxxx |
|
| |||
| |||
| non voglio condannare, ma mi sembra che si stia prendendo la cosa con troppa leggerezza, o forse perchè siccome stiamo in italia, il paese dove è abitudine prendere le cose con leggerezza. Non voglio fare polemiche, ma da oltre una settimana che non si riesce ad accedere alle statistiche, e quì non si parla che devo controllare se oggi ho fatto una connessione anzichè due... a buon intenditor poche parole. il male è solo per loro, significa che perderanno un buon affiliato!!... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per favore evita di mettere in bocca cose non dette, per fortuna è...tutto scritto e se vuoi puoi rileggere tranquillamente i post. Ho rifatto l'ufficio nuovo ! |
|
| ||||
| ||||
| che mcdial abbia dei problemi ormai è un fatto, alle statistiche comunque io sono sempre entrato da questa pagina http://admin.mcdial.com/log_on.php e questa ha sempre funzionato la mia opinione del tutto ufficiosa e non ufficiale dopo l'ultima volta che ho sentito matteo è che è presente una somma di problemi, sia tecnica su php e mysql ( i linkautomatici soprattutto quelli vecchi non funzionavano e sono stati sistemati in 3/4 giorni, ma ancora qualcosa si inceppa ) che di numerazioni, casini coi fornitori, numeri segati ricerca di nuovi fornitori ( noterete che è possibile generare solo i dialer avanti con le nuove numerazioni ) ed anche insufficenza delle nuove linee al traffico con conseguente calo delle connessioni le festività rallentano il tutto certo una comunicazione o qualche chiarimento ufficiale sarebbe stato corretto, e sicuramente mcdial pagherà questa poca professionalità perdendo diversi affiliati, del resto faccio un bel po' di unici al giorno e in un modo o in un altro devo trovare il modo di farli rendere |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Spero di non doverlo ripetere, perchè sono cose poche eleganti (anche se avete tutte le ragioni del mondo). Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| ||||
| ||||
| http://www.mcdial.com/main.php?17 questo funziona ed ha sempre funzionato.. il problema sta nel capire perché abbiano defacciato il sito.. ok ci sono problemi, ma occorre toglierlo da online? per quale motivo? ..va bene pure che ci siano le ferie, ma una bella mail non avrebbe di certo fatto male... poi sbaglio a fast dialer (proprio in questo forum) ha detto che han lavorato pure il giorno di natale per aggiustare quello che non va? allora forse non sono in ferie, solo non aprono i vari messenger e non rispondono alle telefonate... la situazione è alquanto complicata, alla fine conto sul loro buon senso e sul fatto che fino ad ora si sono comportati quasi sempre bene, apparte qualche bug che fioriva ogni tanto.. VIDEO DIVERTENTI |
|
| |||
| |||
| purtroppo non posso contare sul loro buon senso, in quanto non sembra che ne abbiano, sono oramai da diversi mesi che lavoro con loro, sempre puntualissimi nei pagamenti, non ci siamo mai lamentati, ma questa è mancanza di serietà e trasparenza. e ricordo, quì non stiamo giocando, non siamo smanettoni, ci sono in ballo costi e ricavi. |
![]() |
| Tags: latitante, mcdial |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |