FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DIALER
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-12-2005, 01.41.26
Member

iTrader: 0 / 0%
powerdiv2
Predefinito Mcdial latitante

Mcdial è scomparsa da circa 10 giorni, sito ufficiale non funzionante, pannelli di controllo/statistiche non funzionanti, assistenza tecnica neanche a parlarne, praticamente scomparsa, hanno tolto anche la pagina con tutti i riferimenti, inizia ad essere una situazione vergognosa.
Cosa ancora più curiosa è che su questo forum sembra come se non stia succedendo nulla.

insomma, cosa diamine sta succedendo???????....

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 30-12-2005, 02.13.36
Senior Member

iTrader: 1 / 100%
guglielmo is an unknown quantity at this point
Predefinito

Prima di condannare, aspetterei la fine delle festività, forse sono tutti in ferie...

Vecchio 30-12-2005, 02.18.15
Junior Member

lancill8
Predefinito

Qualke giorno fa nel post SOCIETA' DIALER quando ho accennato ad un tentativo di allerta TUTTI mi si sono rivoltati contro addirittura era stato indetto un referendum per essere bannato da questo forum(vedi anche mister69) xxxx
Vecchio 30-12-2005, 02.22.06
Member

powerdiv2
Predefinito

non voglio condannare, ma mi sembra che si stia prendendo la cosa con troppa leggerezza, o forse perchè siccome stiamo in italia, il paese dove è abitudine prendere le cose con leggerezza.

Non voglio fare polemiche, ma da oltre una settimana che non si riesce ad accedere alle statistiche, e quì non si parla che devo controllare se oggi ho fatto una connessione anzichè due... a buon intenditor poche parole.

il male è solo per loro, significa che perderanno un buon affiliato!!...

Vecchio 30-12-2005, 08.48.25
Senior Member

Mister69[banned]
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by lancill8

TUTTI mi si sono rivoltati contro addirittura era stato indetto un referendum per essere bannato da questo forum(vedi anche mister69 ........
Senti, ho solo censurato la tua affermazione "non pagano" in quanto non è vero, poi ti ho detto che per fare certe affermazioni bisogna dare prove ecc. ecc.
Per favore evita di mettere in bocca cose non dette, per fortuna è...tutto scritto e se vuoi puoi rileggere tranquillamente i post.

Ho rifatto l'ufficio nuovo !

Vecchio 30-12-2005, 09.02.11
L'avatar di mavez
Senior Member

iTrader: 1 / 100%
mavez
Predefinito

che mcdial abbia dei problemi ormai è un fatto, alle statistiche comunque io sono sempre entrato da questa pagina

http://admin.mcdial.com/log_on.php

e questa ha sempre funzionato

la mia opinione del tutto ufficiosa e non ufficiale dopo l'ultima volta che ho sentito matteo è che è presente una somma di problemi, sia tecnica su php e mysql ( i linkautomatici soprattutto quelli vecchi non funzionavano e sono stati sistemati in 3/4 giorni, ma ancora qualcosa si inceppa ) che di numerazioni, casini coi fornitori, numeri segati ricerca di nuovi fornitori ( noterete che è possibile generare solo i dialer avanti con le nuove numerazioni ) ed anche insufficenza delle nuove linee al traffico con conseguente calo delle connessioni

le festività rallentano il tutto

certo una comunicazione o qualche chiarimento ufficiale sarebbe stato corretto, e sicuramente mcdial pagherà questa poca professionalità perdendo diversi affiliati, del resto faccio un bel po' di unici al giorno e in un modo o in un altro devo trovare il modo di farli rendere

Vecchio 30-12-2005, 11.22.33
L'avatar di pegasus
Super Moderator

pegasus is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by lancill8

Qualke giorno fa nel post SOCIETA' DIALER quando ho accennato ad un tentativo di allerta TUTTI mi si sono rivoltati contro addirittura era stato indetto un referendum per essere bannato da questo forum(vedi anche mister69) xxxxxx
Laniccill8 minacce e robe del genere tienile per te, questo è un forum di discussione quindi evitiamo ogni tipo di comportamento del genere. Volete parlare di queste cose? Benissimo fatelo in privato.
Spero di non doverlo ripetere, perchè sono cose poche eleganti (anche se avete tutte le ragioni del mondo).
Pega

QUIZ
Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it
Vecchio 30-12-2005, 12.35.41
Member

powerdiv2
Predefinito

ma io non accedo da quel link alle statistiche ma tramite il dominio di un loro affiliato, e non mi funziona da giorni oramai, ma è possibile accedere con gli stessi dati anche da questo URL??

Vecchio 30-12-2005, 13.05.31
L'avatar di bunne
Advanced Member

bunne is an unknown quantity at this point
Predefinito

http://www.mcdial.com/main.php?17 questo funziona ed ha sempre funzionato..
il problema sta nel capire perché abbiano defacciato il sito.. ok ci sono problemi, ma occorre toglierlo da online? per quale motivo?

..va bene pure che ci siano le ferie, ma una bella mail non avrebbe di certo fatto male... poi sbaglio a fast dialer (proprio in questo forum) ha detto che han lavorato pure il giorno di natale per aggiustare quello che non va? allora forse non sono in ferie, solo non aprono i vari messenger e non rispondono alle telefonate... la situazione è alquanto complicata, alla fine conto sul loro buon senso e sul fatto che fino ad ora si sono comportati quasi sempre bene, apparte qualche bug che fioriva ogni tanto..

VIDEO DIVERTENTI
Vecchio 30-12-2005, 13.41.28
Member

powerdiv2
Predefinito

purtroppo non posso contare sul loro buon senso, in quanto non sembra che ne abbiano, sono oramai da diversi mesi che lavoro con loro, sempre puntualissimi nei pagamenti, non ci siamo mai lamentati, ma questa è mancanza di serietà e trasparenza.
e ricordo, quì non stiamo giocando, non siamo smanettoni, ci sono in ballo costi e ricavi.

Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione