Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Io non capisco come fate ancora ad usare mcdial. Voglio dire, io non ho nulla contro di loro e sono sicuro che siano bravissimi ma una società che comunica queste cose in ritardo secondo me non merita troppo di essere usata. Voglio dire, ci fosse solo lei capirei ma il suo servizio lo offrono anche altri player del settore. (eutelia, traffic ecc...) |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
in ritardo rispetto a cosa? te sai la data precisa in cui è stata messa in liquidazione? i malufunzionamenti non è detto che siano legati a questa situazione... NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE SE VOLETE VEDERE IL MIO SITO MI FATE PIACERE Trucchi e Soluzioni PC |
|
| |||
| |||
| Parliamo di connessioni con Mc, chi usa ancora i loro dialer cosa ci dice, come vanno le connessioni? Io so la risposta ma attendo qualcuno che mi smentisca. Ti servono Dialer con rates a partire da 8 euro a Flat? Info: info.webgames@gmail.com |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() VIDEO DIVERTENTI |
![]() |
| Tags: latitante, mcdial |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |