Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| nessuno ha delle società qui? è solo un assetto societario, scissioni, accorpamenti, sono cose abbastanza frequenti in questo campo fidatevi nessuno affoga la gallina dalle uova d'oro aspettate e mi darete ragione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Una domanda: Se Mcdial è in liquidazione, come mai il sito di Fastdialer non dice niente? Non sono la stessa cosa? http://www.webmaster-italia.com |
|
| |||
| |||
| Io mi occupo della gestione di una società di famiglia. Per capire meglio le cose bisognerebbe vedere l' assetto societario del gruppo. Cmq è vero, liquidazione solitamente vuol dire che si chiude ma le attività operative di mcdial potrebbero essere vendute a un' altra società e rimanere aperte.... Francamente credo sia più probabile che mcdial stia chiudendo per problemi riguardanti l' andamento del business (è innegabile cheil business dialer sia in uno stato di crisi). Una strada perseguibile potrebbe essere quella di vendere a qualche società di dialer più grandi così da essere inglobati. Cmq sia si vedrà molto presto cosa accadrà. Ciao a tutti....scappo che c' è la festa di fine anno!!! |
|
| ||||
| ||||
| questa cosa della crisi è da sfatare, io l'anno scorso coi dialer ci ho guadagnato abbastanza da comprarci un appartamento e quando ho fatto il gradasso chiedendo se ero tra i primi venditori mi è stato detto che appena rientravo nei primi dieci, quindi fatevi i vostri conti ...... chi ha usato mcdial sa che l'azienda a cui si fattura è un s.p.a. , quindi l'assetto societario è senz'altro l'ipotesi più probabile |
|
| ||||
| ||||
| a capo c'è la FOCUS S.p.A che gestisce oltre a mcdial, fast dialer, tekno4 ecc ecc.. per queste cosa succederà? credo sia una scelta di assetto societario, però per saperne di più dobbiamo attendere... VIDEO DIVERTENTI |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| capisco che puzza ma vorrei sapere se funziona o no, la società che è stata messa in liquidazione è la FOCUS S.p.A. ceh gestisce anche fastdialer o altra società? qualcuno che lavora con fastdialer ha info in merito? |
|
| ||||
| ||||
| no allora credo sia stata fatta confusione, nemmeno io ho capito bene la situazione, però a quanto ho capito in liquidazione c'è MCDIAL, che puo' essere considerata indipendente dalla Focus S.p.A., cioè la Focus eroga i pagamenti, però se chiude Mcdial la Focus Spa che ha diverse altre succorsali, chiamiamole così, non è detto che sia in crisi o debba chiudere... i motivi della chiusura non li sappiamo, magari han litigato i membri interni come si vocifera, quindi chi vuole puo' passare a Fastdialer senza incorrere il rischio che venga anch'essa liquidata e comunque aspettate il 9, con tutti i webmaster che hanno credo proprio che qualcuno che prenda il loro posto ci sarà, quindi abbiate un po' di pazienta ed aspettate una settimana.. VIDEO DIVERTENTI |
|
| ||||
| ||||
| salve ragazzi posso darvi per certo che sono in arrivo delle novità e sono tutte buone ho avuto delle informazioni dirette da uno dei soci ma mi è stato chiesto di non divulgarle, lo faranno loro quando sarà il momento però posso dirvi, STATE TRANQUILLI e portate ancora un poco pazienza ci sarà da guadagnare per tutti ! |
![]() |
| Tags: latitante, mcdial |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |