Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Appunto si parla di soldi, ma la cosa che non capisco è una, ragazzi queste società e questi servizi al contrario delle affilazioni payXclick se non guadagni tu loro neppure guadagnano e sappiamo tutti che ci sono percentuali ecc. quindi come possono fallire? si, avranno delle spese ecc. però io parlo sul piano webmaster/mcdial cioè anzi dovrebbe essere di loro benefecio cercare + webmaster perchè + webmaster ci sono a portare connessioni più loro e noi guadagnamo addiferenza di una payXclick dialer che non è detto che sui 100€ di click che mi mandano a me ne hanno fatti altri 100€ con i loro dialer..... o Sbaglio? quindi perchè dovrebbero comportarsi così???? Non riesco davvero a capire..... ma forse perchè non cè nulla da capire.... :-D www.giochiflashonline.com - Giochi in flash Gratis! - |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io francamente mi chiedo come possano ancora andare avanti alcune societa' di dialer che si occupano SOLO di quello dopo il crollo che c' e' stato. Alcune societa' tipo traffic e superlinko dato che fanno parte di grossi gruppi evidentemente non hanno grandissimi problemi, dato che fanno parte di gruppi in espansione possono ridurre l' organico dialer e ridestinarlo ad esempio agli sms premium (che hanno dei margini SPAVENTOSI). Ciao Federico |
|
| |||
| |||
| è tutta una questione di gestione dei budjet, essendo un mercato molto a rischio, se questo mese fatturi 1000, non puoi pensare che il prossimo mese fatturi cmq quella cifra, ma puoi stare sicuro che fatturi 100, per non rischiare, altrimenti hai affrontato delle spese, che , se qualche cosa và storto... chiudi baracca. |
|
| |||
| |||
| :: AVVERTENZA :: Carissimi Utenti, Ci scusiamo per il ritardo nella comunicazione, portata dal susseguirsi di eventi e delle festività. Vi comunichiamo dunque che la società che aveva in gestione McDial è stata posta in liquidazione, verranno perciò cessate (previa comunicazione) tutte le attivitò legate al medesimo pannello. Restano come punti fermi, il supporto per voi clienti e la liquidazione a vostro favore di tutto il traffico effettuato regolarmente. Vi invitiamo per qualunque problema e o perplessità a contattare il seguente contatto: ICQ : 4301057 o a scrivere via mail a info@mcdial.com Le mail verranno lette dopo il 9 gennaio 2006 ! Vi ringraziamo inoltre per la fiducia accordataci anche nei momenti di difficoltà. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Probabilmente i vostri soldi li prenderete ma adesso dovete trovarvi un altro fornitore di dialer e le scelte non e' che siano molte! O traffic o eutelia. IO conseglio traffic, meno burocrati, piu' contenuti e piu' simpatici! Ciao Federico |
![]() |
| Tags: latitante, mcdial |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |