Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Salve ragazzi, mi sono iscritto a TA ed entrando nel pannello di controllo però, non ci capisco una mazza. Come creo i dialer? Ci sono poi diverse tipologie, differenze? Devo inserire all'interno del sito quale dei 3 codici? Ho letto il PDF ma nada, sarò stupido ma ci ho capito poco. Qualcuno che mi da dritte? Grazie e saluti.
__________________ Partite Live To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. e news sportive |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Sempre meglio delle carte di credito <h4>Registrazione Domini</h4> |
|
| |||
| |||
| Per creare il dialer, dalla prima pagina, sotto il box "Messaggio della settimana", trovi un altro box, per la precisione "Invia Richiesta", da li dovresti crearti dei dialer. Se per tipologie intendi i flat, i global e via dicendo, dimmi cosa ti interessa sapere che cerco di aiutarti. Se hai i codici, c'è da presumere che hai anche i dialer, comunque a mente mi ricordo due codici, il primo un codice classico, il secondo, un codice "modificato" che ti offre la possibilità di nascondere ai motori di ricerca la presenza dei dialer sul tuo sito. Spero di esserti stato d'aiuto! |
|
| ||||
| ||||
| Si come scelto ho celebrità e passpartout... Quindi per creare dei nuovi devo inviare la richiesta, questo ho capito. La cosa che non riesco a capire è quale tipologia scegliere, Flta,IVR, 899 ecc..... Come codice poi ho o un <object..... oppure un <javascript..... e c'è anche il download del dialer, un exe, forse da usare con i vari banner che ti mettono a disposizione... Cmq se mi dai una mano per la tipologia e magari come impostarli sul web per la maggiore rendita. Grazie |
|
| ||||
| ||||
| Questo ho capito grazie. Per quanto riguarda il codice da inserire ho messo <object....... che dovrebbe far partire automaticamente il dilaer con la decsrizione, ma da 3 giorni non ho connessioni... Sbasglierò qualke cosa penso... Dammi una mano. Grazie |
|
| ||||
| ||||
| Ma chi è che usa TA????? Perchè non so ancora quale codice inserire... Mi spiego: se creo il dialer devo inserire il codice <object..... oppure il JavaScript per i motori, altrimenti potrei creare il globar e inserire il codice <script src..... Che mi consigliate? Qualcuno che usa TA può darmi qualcke consiglio???? Grazie. |
![]() |
| Tags: advance, traffic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |