Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Fai una piccola ricerca su google. E guarda i siti che stanno nelle prime posizioni con Key importanti, e vedrai dasolo che TA non è usata molto dai webmaster che hanno molti accessi. Guadagnare coi Dialer con rates da 7 euro a Flat, riconoscimento ADSL? Sia Adult che Fun. By MacEarney. http://www.eroticanet.it/affiliazione/ Per essere attivati contattarmi. Info: info.webgames@gmail.com ICQ 349936957 ![]() [img] |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Dai dioniso basta tirare acqua al tuo mulino.... Alan, non ti fidare delle cavolate che dice questo qui, Traffic è una società estremamente seria e le cose funzionano bene. Per creare il dialer ti consiglio di creare un global dialer con tutte le numerazioni che vuoi utilizzare e di inserire il codice che inizia con <script ecc... Dionisio, io sono una persona estremamente paziente ed educata ma le persone come te sono veramente fastiodiose. Ti credi un grande uomo d' affari perchè fai un centianaio di connessioni con siti di donnette nude....manco fossi Bill Gates e parli di Macearny o come diavolo si chiama come se fosse chissà che cosa. Se vuoi fare pubblicità sai cosa devi comprarla non venire sul forum a pubblicizzare quello pseudo servizio che usi. CIao a tutti e scusate l' off topic |
|
| ||||
| ||||
| Inviterei tutti alla calma, il 3d serviva per dare una mano a chi non sapesse ancora come usare TA, e molto utili mi sono sembrati gli interventi di Idisposto e Chirx, per quanto riguard Dioniso io eviterei questo continuo stillicidio in tutti i 3d che parlano di società diverse da quella in firma, ti allego questo ma potrei dirtene altre: http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14282 Benissimo la tua sarà ottima come soluzione e ovviamente puoi dire ciò che pensi sulle altre, però screditare la concorrenza in questo modo palese mi sembra molto poco corretto. Per screditare gli altri ed avvalere le tue tesi ti invito a scrivere in ogni tuo 3d pregi (se ne trovi) e difetti degli altri e poi della tua soluzione così da poter giudicare i tuoi interventi utili per il forum e non semplici spot pubblicitari per te anche fatti in maniera abbastanza scorretta, visto che non paritaria. Spero di essermi spiegato bene, se hai domande dubbi o risposte mail in firma. Ciao Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
In poche parole, se non si ha una connessione ADSL dovrebbe partire il dialer, altrimenti esce un box link con la pagina IVR per l'utenza ADSL... Consigli sulla posizione del codice, o non c'entra nulla? Perchè cmq a me sembra ottima la loro offerta, come contenuti ed assistenza, ma non riesco a farla fruttare. Grazie ancora delll'aiuto. |
|
| ||||
| ||||
| Non penso che sia fuoriluogo penso però essendo un 3d su Traffic Advance "Alan" volesse sapere informazioni su TrafficAdvance e presumo quindi abbia già scelto i suoi fornitori di servizi. Quindi penso che venire in questo 3d a sponsorizzare un'altra società mi sembra alquanto inutile, non voglio pensare che siate arrivati al punto di dovervi procacciare così i clienti. Non uso Dialer, avevo sentito d crisi non pensavo a tal punto! Ciao Pega QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Riguardo al "Globaldialer" devo dire che come sapete ho provato per alcuni giorni il Webdialer di una società che mi aveva offerto la prova in versione beta. Questo dialer da me provato era (secondo mio parere) ancora più performante del Globaldialer di TA perchè autoaggiornante e capace di riconoscere olytre che il sistema di connessione anche il paese di chiamata, almeno in teoria, poi invece quando si andava a guardare la realtà dei fatti la cosa era totalmente inversa e cioè la materia prima era praticamente nulla, in parole volgari: NON SI FA GRANA !!!. Lo scopo del Webmaster che "lavora" cercando business e non solo passatempo è quello di ottenere uno stipendio adeguato alla fine del mese. Conclusione (mia personale): 1)dall' estero sono praticamente nulli quelli che accedono a contenuti adult sia a pagamento che con c/c o altro, ci sono società che offrono contenuti assai più vasti che quelli offerti dai soliti avvoltoi italiani 2) in Italia (considerando la quantità di utenti interbusiness) sono praticamente nulli coloro che accedono ai contenuti tramite C/C o chiamate vocali 3) considerando il numero di chi naviga con linee RTG il mercato dialer è redditivo non 10 o 100, ma 1.000 volte di più delle altre tipologie sopra elencate 3) ho provato cercando una fonte alternativa i vari SpaCash, VideoPro, T/A ecc. (buono quest'ultimo, ma sia per i motivi elencati sopra, sia per li script da inserire anzichè fornire direttamente il dialer e ognuno libero di renderlo attivo come meglio crede) sono assai meno redditizi che l'uso abituale del dialer cui tutti siamo abituati. Per Dionisio: 1) come detto a suo tempo, visto l'andamento preso da quasi tutti i webmaster cercare di attirare subaffiliati ti può sembrare per te un business, ma in effetti ti tiri le martellate sui diti. Meno l'utenti navigando vedono exe e più facile è che ci clicchino sopra, per fare 30 euro con i subaffiliati in futuro perderesti mooolto di più!!!! senza contare l'intasamento linee. 2) se poi non sei convinto prendi un dominio apposito, indicizzalo e fai tutta la propaganda che vuoi, ma a parer mio il miglior guadagno in numeri si ottiene dai propri siti attraverso le connessioni nostre ! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
.Apprezzabile comunque il tuo intervento sarcastico, perchè era sarcastico vero visto che sei stato uno dei primi ad usare questa sezione per spammare? Comunque torniamo on topic: con TA il 75% del mio traffico è straniero, per cui non credo di aver particolari problemi, non chiedetemi però come è stato settato, ho chiesto a loro di settare il dialer direttamente dal pannello del MIO id per tutti i paesi possibili e cosi è stato. Ho provato Spacash e non è andata bene, ho provato NetPromotion e non è andata bene, volevo provare McDial ma non amavo la finestra di alert "Premi si per pagare X euro, premi no per pagare Y euro" ed ho desistito. Non ho mai provato Lincassa perchè ho un brutto ricordo della Francia e non voglio averci nulla a che fare, che sia business o meno ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
| Tags: advance, traffic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |