Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Mi sono registrato a McDial. Ho cercato di contattare uno dei contatti presenti sul sito...ma non ci sono riuscito. Tutte le loro caselle sono piene. Al numero verde una signorina si è stupìta che avessi composto quel numero. Alla mia domanda "come posso contattare un responsabile?" mi ha risposto : "non so provi alle mail" (alle mail ripeto non si riesce a contattare nessuno). Ma stiamo scherzando?! Sono veramente deluso. Com'è possibile dare fiducia in queste condizioni? Altra cosa che intendo segnalare: Ieri un mio amico ha scaricato il dialer...mi ha telefonato per dirmi che gli si aprono delle pop di casinò da un indirizzo sgrunt.biz. E' da collegare al dialer Mcdial ? Il mio giudizio è estremamente negativo |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
"ADSL" |
|
| |||
| |||
| Ma non servono a nulla nemmeno i tipi ke stanno in icq, a parte il contabile e forse McTia, tutti gli altri dicono di qlc cosa ke non è di loro competenza e se ne infiskiano dei problemi. Tra l'altro c'è scritto quasi da un anno nel pannello ke deve arrivare il nuovo pannello..bah, aggiornassero anke i siti e ne mettessere anke di nuovi una volta ogni tanto... |
|
| |||
| |||
| Per assistenza potete contattare direttamente me, se posso vi do una mano ![]() ICQ Number: 234-211-065 Saluti Guadagna col tuo sito www.fastdialer.net |
|
| |||
| |||
| Il sito McDial non si apre, in assistenza nessun risponde, dalla sezione tekno4adv non hanno ancora inviato le note di novembre... McDial stà chiudendo??? X fastdialer: è da tempo che ho il tuo contatto in Icq, non sei mai online... |
|
| |||
| |||
| beh veramente mi hai gia contattato più volte... cmq chiedo scusa che ogni tanto mi prendo 7 ore per dormire, come puoi vedere presente anche il giorno di natale Guadagna col tuo sito www.fastdialer.net |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Poi dormi qualche ora in più, ti farà sicuramente bene e consiglio anche a te, prima di andare a dormire una camomilla o una tisana ![]() Ah, caro admin: auguri per un sereno natale ed un prosperoso 2006 |
![]() |
| Tags: assistenza, disastro, mcdial |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |