Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Dimenticavo: non mi è dispiaciuto neanche il regalo di Google fattomi lo scorso anno, ancora da parte loro non mi è arrivato nulla. Comunque tante realtà inviano per natale un regalino a cui allegano la lettera con gli auguri. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() ![]() ![]() signature under construction |
|
| |||
| |||
| 444523 spontaneamente l'extra l'ho ricevuto solo qualche anno fa da un paio di aziende, di solito invece per natale mi metto daccordo con chi di dovere per avere dei rates di favore a fronte da parte mia di qualche esclusiva. Non so di quanto sia stato il tuo extra, ma se è solo la metà del mio guadagno maggioritario non penso tu ti possa lamentare ![]() |
![]() |
| Tags: advance, curiosità, traffic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |