Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ore 05:00 di domenica mattina. Appena arrivato abbastanza sbronzo da una serata di bagordi accendo il pc per esaminare i miei introiti della giornata di sabato 19 novembre e all'apertura di un mio sito che mi ritrovo? CHE I DIALER DI TA SONO TUTTI SCADUTI IN DATA 20/11/2005!!!! quindi tutte le active-x dei vari dialer riportano che il certificato di NETVISION è bello e che scaduto con un imbarazzante segnale di alert!!!! DITEMI CHE NON E' VERO!!! AZZZZ!!! SPERAVO CHE LI AVESSERO AGGIORNATI IN FRETTA!!! BOH?! SPERO CHE DOMANI TUTTO CAMBI E CHE LI AGGIORNINO!!! TERRRIBBILEEEEE!!! Vabbè adesso un Aulin e vado a letto... Bonanotte. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Confermo in parte il problema e cioè: i dialer "pass-partout" e "adult" sono aggiornati e funzionano perfettamente, mentre tutti i dialer (sia flat, sat, internaz ecc) della sezione "celebrità" risultato scaduti. La data del mio pc è giusta. Ho svuotato anche tutta la cache del browser ed aggiornato la pagina dei siti, non solo, ho messo su una pagina vuota un solo dialer "celebrità" per pura prova ed il certificato è scaduto. Per di più ho anche riscaricato lo stesso link al dialer dal mio account ed il problema permane... Quindi non sò.. Ho appena mandato una mail al servizio tecnico di TA. |
![]() |
| Tags: dialer, oggi, scaduti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |