Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Per i dialers, che rapporto di conversione avete? Intendo dire il rapporto downloads dialers/connessioni effettive. Questo rapporto si sta continuamente allargando per me e si e' arrivati ad oltre 300:1. Saranno le linee che non vanno? Sara' che i dialers fanno scattare moltissimi antivirus che li bloccano prima di eseguirli? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Incuriosito da questo tipo di statistica ho guardato il mio rapporto dal 1 novembre al 10 e il rapporto tra scaricati e il totale connessioni da dialer + pass (escluso chiaramente le skyMaster in quanto sono solo riconnessioni) sono di 1 connessione ogni 3,33 installazioni. Va comunque considerato che ho avuto stessi utenti che si sono riconnessi più volte o altri dai quali ho avuto accreditate più pass, ma va considerato anche che le installazioni di chi usa ADSL e queste non danno profitto, vengono conteggiate ugualmente nelle statistiche delle installazioni, quindi tutto sommato credo buono. ----------------------- Se oggi fai quello che hai fatto ieri ....... resterai sempre quello che eri 2 giorni prima ! ----------------------- |
![]() |
| Tags: dialers, downloadsconnessioni, rapporto |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |