Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sono giorni che i dialers di TrafficAdvance sembrano prosciugati completamente (zero connessioni per tanti giorni non e' molto giustificabile). Leggo che su MCDial la situazione e' simile. E' solo una mia esperienza quella su TA? Ci sono altri che possono confermare come stanno i fatti? C'e' qualcuno che ha avuto connessioni su TA negli ultimi 3 giorni? TA non risponde alle richieste di assistenza e alle lamentele di cattivo funzionamento dei dialers e non so se passare a qualcun altro (Licassa e' quello che mi viene in mente) |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Confermo...a me va uno schifo come del resto mcdial... non so che dire http://www.webmaster-italia.com Che s'adda fa p' campà ![]() |
|
| |||
| |||
| i dialer vanno,la società nn ti risponde perchè nn dipende da lei,sono le linee che non vanno...ott è iniziato di merda. Poi se nn fai conn dipende anche dagli unici che fai;seprima ne facevi poche adesso è normale che vai a zero Sono Silvio,se perdo alle politiche del 2006 vado in barca a Taiti |
|
| |||
| |||
| io con MC non mi posso lamentare, certo sono sotto la mia media di 20/25 pass al giorno però rispetto al mese scorso va meglio Vendesi sito http://www.myhotels.it al miglior offerente. Prezzo base 1000 euro. Info: info.webgames@gmail.com |
![]() |
| Tags: advance, fermo, traffic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |