Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| dopo un mese decente, soprattutto per il fatto che siamo ad agosto, oggi i miei siti stanno facendo un buco nell'acqua! a voi come va? La Web Games Servizi Informatici lavora nel web dal 2000, a tutti i nostri affiliati offriamo assistenza gratuita SEO http://www.tuttowebpoint.com info.webgames@gmail.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Benissimo sopratutto metà agosto, il periodo dove sarebbe dovuto andare peggio -- €€€ DIALER - PASSWORD - ISCRIZIONI - CARTE DI CREDITO €€€ |
|
| |||
| |||
| Questi post, come già detto da qualcuno in passato, lasciano il tempo che trovano. Che vuol dire "andato bene" o "andato male" ? é tutto molto relativo, soprattutto nel settore dei dialer. Se non si riportano delle cifre (connessioni, minuti, introiti) non si possono fare paragoni o commenti sull'andamento del settore, che peraltro oramai è immerso in tantissima nebbia, fra reclami e la totale incapacità degli operatori di settore di comunicare con i propri publisher. "Andato bene" era quando facevo 100 connessioni al giorno... oggi se faccio un paio di connessioni c'è da strabuzzarsi gli occhi. |
|
| |||
| |||
| Oh Dioniso,come mai? Ma tu non eri quello che guadagnava a balus come si dice qui da me auahauhauaha la ditta come va? La prossima volta abbassa di + la cresta e vedrai che raccoglierai solidarietà Piacere il mio nome è Silvio |
|
| ||||
| ||||
| ..cmq ieri ottimo giorno ![]() dai dioniso che te frega a te.. guadagni già migliaia di € al mese (o al giorno) e per un giorno che guadagni solo qualche centinaia di € non ti lamentare.. auhahuahuahuahuauh Partecipa al nuovo FantaCalcio 2005/06 ![]() |
|
| |||
| |||
| la ditta va a gonfie vele, e i miei siti anche ![]() quanto siete acidi hihihiihhihiih forse dovreste scopare di più :LOL: La Web Games Servizi Informatici lavora nel web dal 2000, a tutti i nostri affiliati offriamo assistenza gratuita SEO http://www.tuttowebpoint.com info.webgames@gmail.com |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mi duole ancora l'anus... ![]() ![]() Filosofo Pazzo, finto webmaster e pure dilettante www.carraronan.org |
|
| ||||
| ||||
| chi è stato a farti male carraronan??? -------------------------------- NON CONOSCO L'UTILIZZO DI PHP-STATS MA RIESCO A CAPIRE CHI TAROCCA LE STATISTICHE IL MIO SITO E' SE VOLETE VEDERLO MI FATE PIACERE http://www.shopmotogp.com/ |
|
| |||
| |||
| Citazione:
, bene bene![]() http://www.iperserv.com/ |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Così imparo a dire: "Evvai, oggi Set di foto con un vero professionista!" Ouch,I have a pain (penis) in the anus.... Filosofo Pazzo, finto webmaster e pure dilettante www.carraronan.org |
![]() |
| Tags: dialer, guadagno, mazza, oggi, vedè |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |