Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Accetto proposte di acquisto del dominio Sharon Stone - Home L'hosting e su Aruba e vi è installato sopra CMS Joomla non ho problemi a darvi pure i dati User e Passw dopo l'affare. Questo nome dominio potrebbe portarvi qualche soldino con AdSense e se indicizzato bene e curato, anche qualcosina in più. Non vi sono problemi per il fatto del nome, importante che lo utilizziate bene e che non comprometta l'immagine dell'artista in questione. Lo vendo perchè non ho tempo di curarlo e indicizzarlo, potrei farlo più avanti dite voi ma ho altri progetti in mente e poi e meglio avere anche un po di passione nella carriera di questa artista meravigliosa. ATTENZIONE IL SITO IN QUESTIONE NON E' UN SITO UFFICIALE TANTOMENO COLLEGATO O APPROVATO DALL'ARTISTA. Sono in possesso di questo nome dominio da quasi un'anno. Attendo Vostra proposta di acquisto. |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: accetto, acquisto, proposte, sharonstoneit, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |