Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, ho bisogno di liquidità, e ho deciso di vendere uno dei miei blog, forse il migliore, registrato il 7 Agosto 2008. Si tratta di un aggregatore di news Il blog, registra una media di visite che arriva a 600 al giorno, guadagna circa 2$ al giorno con Adsense, edintorni, heyos a parte. Dal 1° ottobre ad oggi (20 ottobre) ha registrato 7321 visitatori unici (11012 previsti fino a fine mese) per oltre 11181 pagine viste sempre dal 1° ottobre al 21 ottobre 2008) Tutto quello che sto dicendo è dimostrabile, tramite screenshot di account google, e del plugin statpress. Il blog contiene 13058 articoli, ed è posizionato ottimamente su google. Chiudo l'asta il 14 novembre. Pagamento tramite bonifico Bancario. Base d'asta 700€ Rilascio dominio e Host all'avvenuto accredito dei soldi sul mio conto Anche se non posso fatturare, assicuro la massima serietà. Comunico l'indirizzo in privato Per contatti scrivete a info [@] digg-it.info. All'occorrenza lascio numero di cellulare.
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Ultima modifica di Timetraveller : 20-10-2008 alle ore 14.30.33. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| mi aggiungo ![]()
__________________ In vendita To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. , con una lista di 7500 iscritti. Sei interessato? Contattami sul forum via messaggio privato |
|
| |||
| |||
| risposto ad entrambi Grazie per l'interessamento
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Dai info anche a me?
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| risposto anche a promo tramite messaggio privato
|
| |||
| |||
| ciao posso avere info in privato? grazie ciao
__________________ Discussioni di politica To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| per favore, info anche a me - grazie
__________________ daniele Geryko - Article Marketing To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
![]() |
| Tags: adse, blog, realizza, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |