Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vendo dominio e sito programmitv.info Categoria: Tempo Libero Descrizione: Sito autoaggiornabile che contiene il palinsesto tv di oggi e domani dei principali canali tv italiani.Inoltre news autoaggiornabili (rss) di gossip e altro. Prezzo richiesto: 2900 euro Offerta minima: 2900 euro Scadenza vendita: 30/10/2008 Page rank (Google): 2 Sito web sviluppato in: PHP Iscritti in newsletter: 0 Visite uniche giornaliere dichiarate: 2000 Pagine viste giornaliere dichiarate: 2500 Per trattative private visitare la pagina del dominio sul WEM: http://www.alverde.net/wem/default.a...omain&idx=2181 Per trattative pubbliche rispondere in questa discussione del forum. Accorrete numerosi ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| guadagni..?
__________________ contattami per inserire pubblicità su: To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Per i guadagni dipende dagli accordi presi con le concessionarie o da che programma di affiliazione si usa. Ora sul sito ho adsense perchè ho disdetto un'accordo con la concessionaria (poichè per contratto devo dare un preavviso di 30 giorni prima della vendita) Non posso dimostrare i guadagni perchè gli account li uso su più siti, quindi mostrerei guadagni molto più elevati del singolo sito. Posso dire (ma purtroppo non posso dimostrare) che vendendo i 2 spazi banner presenti sul sito ho incassato in media 130€ al mese. Basta dare un'occhio ai visitatori giornalieri...
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
![]() |
| Tags: completo, programmitvinfo, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |