Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| mircare non posterò più ma non trovo corretto che una persona interessata all'acquisto del tuo sito non sia messo a conoscenza di eventuali problemi legali e del fatto che la FAPAV stà inviando diffide. Quindi vedendo entrambi i tuoi siti offline (anche quello in firma dello stesso genere) potrebbe nascere qualche dubbio. Diffide contro chi segnala film online: e' partita la fapav, federazione antipirateria audiovisiva Inoltre credo che sia tu a DOVER DIMOSTRARE LA LEGALITA' dell'attività che stai vendendo pubblicamente nell'interesse di chi acquista... saluti!
__________________ Discussioni di politica To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Ultima modifica di guru : 12-11-2008 alle ore 15.10.35. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ti ho spiegato il motivo per il quale pikiplanet era chiuso..se non ci credi ti posso mandare degli screen delle comunicazioni da parte dell'hosting... può sembrare strano..ma anche il sito in firma è in trasferimento(da dopo pikiplanet però)ma non capisco il collegamento...dato che non contiene film o telefilm.... se hai altro da aggiungere ti sarei grati di aprire un'altra discussione o di contattarmi in privato..grazie e ciao!
__________________ contattami per inserire pubblicità su: To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| l'asta è in corso.. l'offerta più alta che ho ricevuto è di 130€.. il pr è 4...devi levare il www. e inserire solo pikiplanet.net non so perchè faccia così, ma basta che cerchi pikiplanet su google e vedi che tida la visualizzazione per i siti con pr alto..non 2!
__________________ contattami per inserire pubblicità su: To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| E' strano... A me da il tool di seo log zero come PR mentre la toolbar 2 in ogni caso (anche se digito solo pikiplanet.net) Ecco lo screen: ![]() ![]()
__________________ Voglia di leggere regole,consigli e strategia sul To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. ? Vieni a trovarci !! |
|
| |||
| |||
| Citazione: ti posto anche io uno screen.. ![]() AGGIORNAMENTO DEL 16/11/08: il sito ora riceve più di 6500 visite uniche al giorno!! mi hanno quasi ultimato il trasferimento di un altro sito nel quale vorrei investire i soldi di questa vendita... fatemi le vostre proposte...! AGGIORNAMENTO del 17/11/08: Ieri il sito ha ricevuto 7741 visite uniche e 67723 pagine visualizzate..Statistiche dimostrabili tramite Google Analytycs.
__________________ contattami per inserire pubblicità su: To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Ultima modifica di mircare : 17-11-2008 alle ore 20.07.13. |
|
| |||
| |||
| Venduto..potete chiudere.
![]() |
| Tags: 15000, asta, giornaliere, pikiplanetnet, pr4, uniche, visite |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |