Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ehm..sicuro?? io dal mio pc posso navigarci.. riposto il link: Piki Planet: Film streaming in italiano! -->riprova cliccando qua aggiunta: guardate come spunta il sito cercando "pikiplanet" su google... e guardate qua: Fake PageRank Detection SEO Tool and PR Check - SEO Logs.com inserite pikiplanet.net (senza www.)e vi conferma che il mio page rank(4!!)è valido. (è il sito consigliato da questo forum nella sezione vendita link)
__________________ contattami per inserire pubblicità su: To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Ultima modifica di mircare : 12-11-2008 alle ore 02.10.06. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
auguri ragazzo...
__________________ Discussioni di politica To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| non ho chiesto commenti inutili come il tuo.forse tu non sai che esistono siti come il mio aperti da ANNI.Invece di ascoltare le solite voci di corridoio,informati da un VERO avvocato e poi dimmi cosa ti dice!
__________________ contattami per inserire pubblicità su: To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
attendo che mi presenti questo fantomatico avvocato, inviami pure un pm con il suo indirizzo questa è la recensione del sito che hai in firma, fatta da freeonline Sito Italia Streaming Citazione:
come vedi certi dubbi (se così vogliamo chiamarli) sono motivati...
__________________ Discussioni di politica To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Ultima modifica di guru : 12-11-2008 alle ore 12.07.49. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]()
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
più che altro mi chiedo, qualcuno puo' fornire adeguata documentazione che dimostri la legalità dei siti di streaming? mircare dice che l'avvocato gli ha detto che ecc... un forum nasce per confrontarsi, quando si mette in vendita una attività in modo pubblico (ed un sito internet lo è a tutti gli effetti) si deve dimostrare l'assoluta legalità della stessa (lo si dovrebbe fare a prescindere)... nel frattempo il 5 novembre un altro sito streaming ha chiuso i battenti Wolf Streaming chiuso? sembra aver ricevuto una lettera da parte della "Federazione AntiPirateria AudioVisiva"
__________________ Discussioni di politica To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Ultima modifica di guru : 12-11-2008 alle ore 12.40.36. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() Il fatto che chiudano uno dietro l'altro, mi fa pensare che alla fine siano siti un po' indifendibili. Ma se a gestire un sito di esc-ort in Italia si rischia la condanna per favoreggiamento alla prostituzione (vedi puntata di ieri sera delle Iene), a gestirne uno come quello si rischia il favoreggiamento alla pirateria? Di questo però forse dovremmo parlarne altrove e non in questo thread.
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Ho trovato un link interessante Diffide contro chi segnala film online: e' partita la fapav, federazione antipirateria audiovisiva Citazione:
__________________ Discussioni di politica To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Ma prima di dire idiozie informati.Il sito è raggiungibbile attualmente, non era raggiungibile perché l'ho trasferito, non per altro.Ho pagato un avvocato per avere notizie in materia, se sei interessato vai da un avvocato e t'informi.Ti sei andato a cercare chi parlava del mio sito e hai scelto uno dei pochi che mette in dubbio la legalità del sito..ma il proprietario del sito è un avvocato?NO.È una persona qualunque che appunto non sa se il sito è legale o meno..Inoltre se volete parlare della legalità del sito create una discussione apposita, rispondete qua solo se siete interessati.Grazie. Citazione:
__________________ contattami per inserire pubblicità su: To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
![]() |
| Tags: 15000, asta, giornaliere, pikiplanetnet, pr4, uniche, visite |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |