Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Come da titolo vorrei vendere ad un buon offerente i seguenti domini perchè mi sono successi imprevisti, non posso più curarli: www .justoverclock .com - presente in dmoz www. justoverclock .net 4° su 20 milioni di pagine con la chiave "overclock" overclock - Cerca con Google Per ora vorrei vedere le varie offerte: base d'asta: 2800€ per info marko [at] justoverclock.com trasferimento a carico del compratore, i siti sono venduti con tutto ciò che c'è all'interno...compresa la community da 350 utenti. scadenza asta 1 settimana a partire da adesso.
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Ultima modifica di justok : 01-10-2008 alle ore 15.31.35. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| si accettano offerte più basse. per ora un offerta è stata fatta €2000.
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| l'offerta è ferma a 2150. Visto che l'acquirente ha chiesto del tempo per pagare, accettiamo altre offerte, 2000€ almeno, non al di sotto.
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
![]() |
| Tags: domini, valuto, vendita2 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |