Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vendo 3 siti-web al prezzo di uno! Segnalalo Segnalalo Film | Film streaming in italiano! Segnalalo | Musica Sono compresi nella vendita la casella di posta elettronica, il dominio, infiniti sottodomini, ecc... Per maggiori dettagli visita Domini, hosting, hosting professionale, hosting veloce, hosting economico, hosting gratuito Hosting Big 1. Il sito è hostato su Domini, hosting, hosting professionale, hosting veloce, hosting economico, hosting gratuito Se sei interessato contattami subito: riccardomessina@ymail.com ! ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| c'è sempre il solito problema che il sito non è trasferibile e quindi resta intestato a te??
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Sì, purtroppo la legge non permette il trasferimento immediato, ma bisogna aspettare un dominio. Quindi a chi lo venderò sarà autore e amministratore, ma il proprietario rimarrò io per ancora un altro pò di tempo... comunque secondo me questo non cambia niente...L' importante è che si ha il sito in mano!! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
comunque guarda che nel regolamento c'è scritto che bisogna specificare un prezzo minimo... e poi il sito è uno solo..gli altri sono solo sottodomini...
__________________ contattami per inserire pubblicità su: To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Secondo me il fatto che non sono maggiorenne non è un problema. Essere maggiorenni non vuol dire essere onesti, gentili, educati, ecc... quindi anche i minorenni possono vendere. Ok, il prezzo minimo è di € 500,00. Il sito è uno solo? I siti sono 3, 1 dominio e 2 sottodomini. Come sito intento un sito non un nome a dominio... comunque è uguale... sono sempre 3 capolavori! |
|
| |||
| |||
| due settimane fa mi ero aggiudicato tutto per 15€.... :P
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Certo, 2 settimane fa però Segnalalo.com non era un sito ma solo un dominio. Film e musica non esistevano e poi alla fine, comunque, non l'hai voluto acquistare...! |
|
| |||
| |||
| per passare la proprietà di un dominio e di un hosting bisogna essere maggiorenni...questo per farlo in maniera LEGALE...dato che tu non sei interessato a rimanere nella legalità...fai in questo modo....... i tuoi siti non valgono niente..dato che li hai creati da meno di un mese... e per giunta non hanno contenuti originali...
__________________ contattami per inserire pubblicità su: To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| |||
| |||
| Bé, comunque non volevo tue considerazioni... Un dominio possono averlo TUTTI, anche i minorenni. I miei siti-web sono fantastici, altrimenti non avresti acquistato Piki Planet! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
non mi risulta...al massimo in quell'hosting fasullo di netsons.. segnalalo.com non ha niente di fantastico...pikiplanet non è manco il massimo..ma meglio di segnalalo sicuramente..ma l'ho dovuto migliorare molto..e ho anche dovuto provvedere a rimettere apposto il database che TU hai danneggiato cercando di riprenderti il sito!! in sostanza pikiplanet non è fantastico perchè l'hai fatto tu..tantè che l'ho abbandonato...se non ci credi vacci..
![]() |
| Tags: film, musica, segnalalo, streaming |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |