Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve ragazzi, apro una nuova discussione in merito in quanto ho abbassato il prezzo dei due domini: Benvenuto in Levafinanziaria.net - Sito in Vendita - info@nearbusiness.net e Benvenuto in Nearbusiness.net - Sito in Vendita - info@nearbusiness.net e molte persone che non hanno accesso alla vecchia discussione più, non sanno che il prezzo da 50 euro è sceso a 20 euro per chi compra subito!! Ragazzi, vendo due domini, i quali sono, ripeto, Benvenuto in Nearbusiness.net - Sito in Vendita - info@nearbusiness.net e Benvenuto in Levafinanziaria.net - Sito in Vendita - info@nearbusiness.net, registrati: nearbusiness a febbraio 2008 levafinanziaria a marzo 2008 con scadenze relative a febbraio 2009 e a marzo 2009 per soli 15 euro! I due domini, insieme, guadagnano circa 15 dollari al mese, quindi circa 10 euro che divisi per 30, fanno circa 40 centesimi al giorno...e il tutto senza fare niente, se non di spargere un pò la voce, anche sui forum e averli in firma...tutto qui! Le statistiche dei guadagni di adsense dei primi 10 giorni, le potete vedere all'indirizzo www.levafinanziaria.net/ricavi_adsense.gif Come potete vedere, per 10 giorni hanno guadagnato circa 5 dollari, che per 3 fanno 15 dollari, quindi come vi dicevo, all'incirca 10 euro... Vendo per solo 15 euro i due domini per causa inutilizzo, oltre al disturbo di aggiornarli ogni volta e altri problemi, perciò ho messo il cartello da vendita.. Il trasferimento è a carico dell'acquirente. Il pagamento è accettato con postepay. Grazie. Saluti. PS: Chi compra fa un affare! E' una mia parola... PPS: Chi non è interessato è pregato di non fare commenti o chiedere inutilmente, in quanto non ho tempo da perdere, visto il prezzo... |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Si vede che sono un pivello in materia: ma come fanno due siti vuoti a produrre visite e click? Ma prima c'erano dei contenuti? Mah... ps: mi sa che non puoi aprire una seconda vendita per gli stessi domini... moderatore in arrivo... ![]()
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
| ||||
| ||||
| Per LevaFinanziaria è anche il terzo, vediamo di non abusare del forum!
__________________ Un saluto dal DON |
![]() |
| Tags: centesimi, domini, guadagnano, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |