Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| lo vendo per il vile denaro sto costruendo un network .. e mi servono soldi per comprare dominio per dominio.. mese di agosto vcorner. eu 6.524 179 2,74% US$ 3,44 US$ 22,44 mondoroms.com lo vuoi vendere e fai 150€ al mese? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| provando ad aprire il sito, in data 04/09/2008 ore 9:42, mi compaiono solo una serie di errori: Warning: readfile(http://www.vcorner.eu/wp/index.php) [function.readfile]: failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 500 Internal Server Error in /web/htdocs/www.vcorner.eu/home/index.php on line 2 Warning: Error establishing mySQL database connection. Correct user/password? Correct hostname? Database server running? in /web/htdocs/www.vcorner.eu/home/digg/libs/db.php on line 87 Warning: mySQL database connection is not active in /web/htdocs/www.vcorner.eu/home/digg/libs/db.php on line 125 Error. The pligg_config table is empty or does not exist Could not connect
__________________ Celmania.net - Portale sulla Telefonia (fissa & mobile): http://www.celmania.net |
|
| |||
| |||
| grazie della segnalazione .. provvedo al piu' presto a correggere.. sara' aruba che mi ha blokkato il sito perche' succhia troppe risorse |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ma come può succhiare troppe risorse se ha sulle 400 visite al giorno?? ![]() p.s.scusate l'ot..però mi ha fatto troppo ridere ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
se un sito del genere occupa tante risorse allora i siti più seri come dovrebbero fare? comunque non rispondo più qua perchè non voglio andare ot.. |
|
| |||
| |||
| potrei essere interessato, mandami in p.m. il tuo prezzo definitivo. Prima della vendita però vorrei verificare i guadagni. Comunque il calcolo guadagnogiornaliero*365*2 non è una valutazione che ritengo valida, io ho un sito che fa 5$ al giorno, a quando dovrei venderlo 3600$? E chi mi garantisce che continuerà nei prossimi due anni ad avere quei guadagni giornalieri? ho provato a vedere siti che quadagnavano 2-3$ al giorno e che dopo qualche mese guadagnavano pochi centesimi perchè sono nati altri siti concorrenti, perchè il posizionamento in google cambia quasi ogni giorno, perchè il valore dei click cambia ad ogni istante e perchè il cambio euro/dollaro non si sa come si evolverà in futuro... Ci sono quindi troppi fattori che cambiano molto velocemente per poter fare una valutazione di un sito con la formuletta: guadagnogiornaliero * 365 * 2 Ti posso dare delle motivazioni per cui la tua richiesta iniziale di 400 € mi risuta essere molto eccessiva: 1) il sito ha pochi giorni di vita, neanche un mese! 2) Guardando le statistiche presenti sul sito non mi risulta che abbia una media di 370 unici giornalieri, quasi ogni giorno è sotto ai 50!! 3) un solo giorno ha fatto un picco di oltre 400 unici, e hai subito scritto sul forum di voler alzare il prezzo. Un giorno con questi unici non conta assolutamente niente, conta molto di più la costanza. 4) negli ultimi giorni gli unici sono in netto calo, tra i 20 ai 40 al giorno. Dovrebbe risultare chiaro a tutti che un sito con queste caratteristiche non può valere 400€, quindi se vuoi vendere il sito ad un prezzo congruo ne possiamo parlare, se la tua richiesta rimane su queste cifre penso che non possiamo trovare un punto di incontro. Grazie Ultima modifica di drimmy : 14-09-2008 alle ore 01.08.44. |
![]() |
| Tags: guadagna, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |