FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA SITI, DOMINI, GRAFICA E APPLICATIVI > COMPRAVENDITA SITI E DOMINI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-09-2008, 10.39.04
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
claydi is on a distinguished road
Predefinito [Vendo] 2 domini: Levafinanziaria.net + Nearbusiness.net per soli 50 euro

Salve ragazzi, sono alle strette, oltre a non avere più tempo per aggiornali, è perciò che ho deciso di vendere i miei due domini Benvenuto in Levafinanziaria.net - Sito in Vendita - info@nearbusiness.net e Benvenuto in Nearbusiness.net - Sito in Vendita - info@nearbusiness.net per soli 50 euro tutti e due (trasferimento a carico dell'utente)

I domini sono stati registrati con register.it, uno a febbraio 2008, uno a marzo 2008, e la scandenza è a febbraio 2009 e a marzo 2009.

Però bisogna considerare che con register.it un net costa 28 euro, quindi se voi li registrate ora tutti e due vi vengono a costare 56 euro, io invece ve li vendo 50 euro tutti e due e con la sicurezza di guadagnare anche con adsense, visto che questi due siti hanno guadagni che vanno sui 10 euro al mese, ovviamente bisogna farli conoscere, quindi all'anno sono sui 120 euro, se si fa qualche calcolo.

Io li vendo, come ho detto, perchè sono alle strette, perchè altrimenti non li vendevo, ma è perchè non ho tempo e poi dopo tutto mi servono soldi per un altro progetto e quindi sto recuperando da tutto ciò che ho, perchè altrimenti non li vendevo a 50 euro tutti e due i domini, considerando che io stesso li ho pagati 56 e che guadagnano pure qualcosa al mese.

In ogni caso, desidero chiudere presto, perciò fatevi avanti. Vi saluto.
Asta domini di Sedo
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 02-09-2008, 10.47.24
Senior Member

paolinope29 is an unknown quantity at this point
Predefinito Riferimento: [Vendo] 2 domini: Levafinanziaria.net + Nearbusiness.net per soli 50 eur

Citazione:
Originalmente inviato da claydi Visualizza messaggio
Salve ragazzi, sono alle strette, oltre a non avere più tempo per aggiornali, è perciò che ho deciso di vendere i miei due domini Benvenuto in Levafinanziaria.net - Sito in Vendita - info@nearbusiness.net e Benvenuto in Nearbusiness.net - Sito in Vendita - info@nearbusiness.net per soli 50 euro tutti e due (trasferimento a carico dell'utente)

I domini sono stati registrati con register.it, uno a febbraio 2008, uno a marzo 2008, e la scandenza è a febbraio 2009 e a marzo 2009.

Però bisogna considerare che con register.it un net costa 28 euro, quindi se voi li registrate ora tutti e due vi vengono a costare 56 euro, io invece ve li vendo 50 euro tutti e due e con la sicurezza di guadagnare anche con adsense, visto che questi due siti hanno guadagni che vanno sui 10 euro al mese, ovviamente bisogna farli conoscere, quindi all'anno sono sui 120 euro, se si fa qualche calcolo.

Io li vendo, come ho detto, perchè sono alle strette, perchè altrimenti non li vendevo, ma è perchè non ho tempo e poi dopo tutto mi servono soldi per un altro progetto e quindi sto recuperando da tutto ciò che ho, perchè altrimenti non li vendevo a 50 euro tutti e due i domini, considerando che io stesso li ho pagati 56 e che guadagnano pure qualcosa al mese.

In ogni caso, desidero chiudere presto, perciò fatevi avanti. Vi saluto.

ciao, mi potresti fornire statistiche di guadagni e visite di nearbusiness.net? grazie.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Visita il sito -
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Il nuovo Forum di compravendita domini! Iscriviti, è gratis!

Ultima modifica di paolinope29 : 02-09-2008 alle ore 10.52.28.
Vecchio 02-09-2008, 11.17.52
Junior Member

Predefinito Riferimento: [Vendo] 2 domini: Levafinanziaria.net + Nearbusiness.net per soli 50 eur

Ciao, statistiche di visite non ho, però ti posso far vedere le statistiche dei guadagni con adsense, ossia l'altro account che ho aperto a breve, sarà una decina di giorni che l'ho aperto, per i due siti, Levafinanziaria.net e Nearbusiness.net.

L'account dimostra quei piccoli guadagni, perchè sono solamente quelli, che i due siti hanno prodotto per 10 giorni, anche perchè i siti hanno 15 giorni con il cartello di vendita, questo per dire che hanno prodotto, anche se in piccolo, piccolo, anche essendo in vendita hanno prodotto...

comunque le statistiche dei guadagni di adsense per questi ultimi 10 giorni, uno screenshot, lo trovi qui

Come puoi vedere, i guadagni sono appena 5 dollari, però considera che sono solamente 10 giorni, come ti dicevo, io che non li pensavo troppo e pure al mese guadagnavano 10 euro, si li pubblicizavo un pò, ma non troppo, giusto a qualche amico e roba varia, questo per dire che al mese, come ti dicevo, riescono a guadagnare sulle 10 euro, come ti dicevo anche adesso puoi fare un calcolo, 5 dollari per 10 giorni (x3) = 15 dollari (circa) che sono sulle 10 euro (circa), 10x12 = 120 euro (circa), questo per dire che all'anno si tira qualcosa, qualcosa senza pubblicizzare molto, perchè se pubblicizzi molto, crei qualcosa di più grande poi...

Comunque, io ti ho detto tutta la verità, per il prezzo che richiedo, i guadagni che produce il sito, non è male, anche se produce pochino, però sai che lo stai pagando pochino, ossia stai comprando con soli 50 euro (non si registrano neanche più con 50 euro due domini .net su register.it) due domini, ma non semplici domini, due domini che ti fanno guadagnare qualcosa al mese, meglio di un dominio che non ti fa guadagnare nulla.

Per il pagamento, preferisco postepay.

Saluti.

Ultima modifica di claydi : 02-09-2008 alle ore 11.20.35.
Vecchio 02-09-2008, 14.23.04
Senior Member

paolinope29 is an unknown quantity at this point

ti ho risposto in pvt per non disturbare la tua vendita!

Visita il sito -

Il nuovo Forum di compravendita domini! Iscriviti, è gratis!
Vecchio 03-09-2008, 13.53.32
Junior Member

Salve, nessun altro è interessato? Visto che mi servono soldi per un altro progetto, sono disposto a scendere pure a 40 euro e a vendere per 20 euro a dominio, anche se io stesso li ho pagati 28 euro e anche se sono due domini completamente nuovi e anche se sono due domini che guadagnano pure qualcosa con adsense. Aspetto anche proposte. Grazie. Saluti.
Vecchio 03-09-2008, 20.09.51
Junior Member

Allora? nessuno è interessato? Scendo ancora, ultima occassione, 35 euro tutti e due i domini, questa è l'ultimo prezzo che posso fare, è come se li sto regalando, con 35 euro al giorno d'oggi si compra solamente un dominio, io ve ne sto offrendo 2 e non semplici domini ma domini che guadagnano qualcosina al mese! Saluti.
Vecchio 03-09-2008, 21.44.06
Senior Member

iTrader: 1 / 100%
nonnofoggia is an unknown quantity at this point

sei proprio disperato eh... up per te

Msn:
Vecchio 03-09-2008, 23.17.53
Junior Member

non è che sono disperato ma è perchè mi servono soldi per liquidare un progetto, una web application che mi è costata parecchio, mi è costata quanto uno stipendio, possiamo dire...e quindi..questo mese, sono andato fuori..perciò..!
Vecchio 04-09-2008, 03.26.49
Senior Member

iTrader: 3 / 100%
Engineer is on a distinguished road

Con 35€ si compra solo un dominio?Con 35€ se ne comprano almeno 9.
Vecchio 04-09-2008, 12.00.43
Junior Member

se ne comprano 9 con qualità scarsa, che ci credo, fanno da 4,95, però vedi un pò con una ricerca whois da chi sono stati registrati Benvenuto in Levafinanziaria.net - Sito in Vendita - info@nearbusiness.net e Benvenuto in Nearbusiness.net - Sito in Vendita - info@nearbusiness.net. Sono stati registrati da Register.it che ha una qualità ottima e tanto vero ha un prezzo di 28 euro per un .net. Saluti.
Rispondi
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione