Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ciao a tutti! innanzi tutto mi scuso se ho sbagliato sezione. volevo sapere dai + esperti come trovare un buon dominio in pending delete o in redemption! io uso justdropped ma di .com ne trovo praticamente nessuno buono (ad esempio di una parola o di 3 lettere).. possibile che non ce ne siano? attendo vostre delucidazioni!
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Difficile che qualcuno faccia scadere domini di 3 lettere .com. Su DnForum, li vendono a partire da 5000 $, cioè meno di 5000 $ non se ne parla proprio. Anche ammesso che ne trovassi uno che sta per essere cancellato. Le probabilità di prenderlo sono prossime allo 0%, infatti basta 1 secondo che sia libero, per non esserlo più. Io avevo conosciuto un tizio qualche anno fa, che aveva 150 domini .com di 3 lettere. E lui aveva dei software che si era fatti fare appositamente per acquisire i domini alla scadenza. Che è approssimativamete tra le 9:30 e le 10:30 del mattino in Italia. Anche lui disse che ormai era difficile prendere i domini, ci sono troppi che lo fanno. Quindi ammesso che tu trovi un dominio libero .com di 3 lettere, solitamente questo viene acquisito dagli stessi registrar che non li fanno scadere, e li mettono poi all'asta o in vendita tramite servizi specializzati.
__________________ -- 9Euro.com - Web Hosting & Domini |
|
| ||||
| ||||
| stessa cosa vale per domini più o meno buoni, conviene guardare il registrar e fare un backorder con il sistema d'aste a cui è affiliato il registrar: Snapnames, Pool, NameJet, TDNAM.
__________________ Giamaica.TV - Posillipo.info - MonteCarlo.me - Osaka.me - Galapagos.me - Korfu.TV - Gerusalemme.mobi/biz Tutti su Sedo |
![]() |
| Tags: buon, delete, dominio, pending, trovare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |