Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti... Sono qui per offrire siti completi a chiunque compreso anche il dominio. I siti disponibili sono: 1. Sito di annunci personali 2. Sito di annunci auto 3. Sito di annunci di lavoro 4. Sito Fotografico 5. Sito di aste 6. Sito di annunci immobiliari I siti sono completi gestione con mysql. tutti i siti hanno una o più pagine di amministrazione del sito stesso. nell'amministrazione dei siti si possono modificare opzioni,prezzi,categorie. Gestione newsletters e codici adsense e tanto altro. PER I PIU' ESIGENTI HO ANCHE UN SITO DI ASTE AL RIBASSO COMPLETO Per chi è interessato mi contatti o visiti Vannes.it - Il Sito Che Aspettavi ORA MI CHIEDO. Quali sono i siti più ricercati? Cosa manca ancora in rete? Ciao a tutti |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| A differenza di GT qui devi :- indicare una base di prezzo; - specificare se il prodotto è di propria creazione o si possiede una licenza valida per la vendita dello stesso;
__________________ Un saluto dal DON |
|
| |||
| |||
| Ciao Don I prezzi per i siti che propongo attualmente sono PROMOZIONALI Vendo a 99 euro 1 sito compreso di domino .com scelto. nei 99 euro è compresa quindi l'installazione del sito e settaggi vari più assistenza startup su pagina admin di amministrazione sito. Per quanto riguarda il sito di "asta al ribasso" chiedo qualcosina in più ma incluso nello stesso dominio (sempre scelto dall'acquirente)installo anche il sito di asta tradizionale.con grafica scelta visibile all'indirizzo Vannes.it - Il Sito Che Aspettavi. Per quest'ultimo visto il suo valore di oltre 1500 euro sempre IN PROMOZIONE lo vendo a solo € 400. Le licenze dei siti è in mio possesso. Ciaoooo |
![]() |
| Tags: completi, dominio, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |