Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buongiorno a tutti! Mi chiamo Paolo De Gregorio e sono il titolare del sito Mondiale Sud Africa 2010 - Vivi la passione dei Mondiali con noi! Il sito è online da più di 2 anni ed ha una posizione su google consolidata ed ottima. L'appuntamento è ancora lontano ed è per questo che potete fare un ottimo affare ereditando un sito già ben posizionato, con pagerank 2 (destinato secondo me a salire nel giro di pochissimi mesi), con ottimi backlink a tema (di cui uno da Livescore.it!). Nonostante ci siano ancora 2 anni dal mondiale il sito dal primo momento ha prodotto un utile netto di tutto rispetto (e tutto questo quando mancavano ben 4 anni dall'evento in questione): il primo anno (agosto 2006/agosto 2007) i guadagni sono stati 282 euro: - 210 euro dalla vendita di banner - 72 euro dalla vendita di link il secondo anno (settembre 2007/agosto 2008) i guadagni sono stati ben 439 euro: - 290 euro dalla vendita di banner - 92 euro dalla vendita di link - circa 57 euro da adsense (dimostrabili) e' importante ricordare che queste cifre sono state acquisite con visitatori che non ancora hanno mai raggiunto cifre enormi. ovviamente i guadagni cresceranno moltissimo nei prossimi 2 anni (visto che aumenteranno molto i visitatori dato il posizionamento solidissimo). Il sito è primo per ricerche con tutte le parole chiave, potete provare voi stessi: cercate su google "mondiale sudafrica", "mondiale sudafrica 2010" "mondiale sud africa 2010" e simili! Inoltre dato che il sito è (e sarà sempre) il più "anziano" sui mondiali 2010 google gli ha appena concesso più spazio nella pagina di ricerca, come succede solo siti autorevoli (guardate l'immagine, sotto il sito c'è un elenco di altre pagine che aumenta tantissimo la visibilità, rendondolo un sito molto professionale). trovate uno screen al link: http://digilander.libero.it/p4vel/screen.jpg il sito ha raggiunto queste posizioni senza essere MAI stato pubblicizzato: vi posso assicurare che non ho speso un euro per comprare link o pubblicità. Quindi se si trova in quelle posizioni è perchè se lo merita! ![]() Per quanto riguarda le visite abbiamo avuto il massimo nel periodo degli europei, con centinaia di visite a settimana (dimostrabili): potete vedere lo screen qui: http://digilander.libero.it/p4vel/Visite.jpg Una cosa importantissima: NON sto svendendo, venderò il sito solamente ad ottime cifre, altrimenti lo terrò in mio possesso. come cifra indicativa pongo 999 euro (dato che il sito è cresciuto meglio di quanto potevo mai sperare!) non rilascio fattura in quanto si tratta di vendita occasionale tra privati. il costo della registrazione se l'offerta sarà soddisfacente sarà a carico mio. pagamento tramite paypal (+ fees) oppure tramite postepay. MASSIMA SERIETA' ED ONESTA' Per eventuali dubbi potete contattarmi all'indirizzo pa0l0_87 (AT) hotmail.it dominio in vendita su più siti - aggiornerò con eventuali post su offerte esterne a questo sito Prego di non commentare la vendita con post INUTILI, grazie!
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! Ultima modifica di paolinope29 : 21-08-2008 alle ore 17.15.58. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Scusa... c'erano gli europei ed hai avuto solo 150 visite.. ma che sito sarebbe... Se lo compro non ci guadagno niente.. o sbaglio?? Non posso puntare sulla vendita dei banner.!!! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ha avuto 200 visite. ma non capisco cosa c'entra l'europeo con il mondiale. oppure tu quando cerchi notizie delle'europeo scrivi "mondiale sudafrica 2010"? ![]() ti invito a cercare "mondiale sudafrica" ed a immaginare quanti visitatori ci saranno...! poi se secondo te in queste condizioni non avrà migliaia e migliaia di visite non c'è problema, abbiamo idee diverse! grazie per l'attenzione!
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! Ultima modifica di paolinope29 : 21-08-2008 alle ore 20.30.02. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Secondo me, se ci prendi 100 euro, fai un grosso affare.
__________________ Giochi |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non è possibile che solo in questo sito vengono commentate le vendite.... prego di non commentare. nel titolo NON c'è la scritta "VALUTAZIONE". 100 euro affare? li faccio in 2 mesi. grazie anche per la tua offerta di 50 euro ma preferisco aspettare 31 giorni e metterli in tasca ugualmente (anzi ora con adsense ci vogliono circa 20-25 giorni). ho appena rifiutato un'offerta di 500 euro in privato. ricordo a tutti che il 6 settembre iniziano le qualificazioni........ il che è tutto dire. vi prego di intervenire solo se interessati, non per commentare o valutare. grazie
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
|
| |||
| |||
| ricevute finora 3 offerte in pvt e su altri forum. si assestano tra 500-700 euro. le ho rifiutate anche se sono disposto ad abbassare il prezzo di partenza: da 999 abbasso a 850 compralo subito (ben 150 euro...). di meno proprio non posso, anzi non vorrei assoultamente venderlo ma sono costretto per problemi personali che mi impediscono totalmente la gestione... se siete interessati fatevi vivi, i primi che mi contattano e mi offrono 850 euro con pagamento anticipato su paypal (+ spese) o postepay si aggiudicano questo dominio dal potenziale enorme.. MAX SERIETA' DATA E RICHIESTA
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
due di questi offerenti si sono ritirati. abbasso quindi il prezzo compralo subito a 799 euro. NON SCENDERA' ANCORA, quindi fatevi vivi ora, altrimenti lo darò in gestione a qualcuno nel giro di poche settimane in vista delle qualificazioni del 6 settembre! ![]()
|
| |||
| |||
| scusate l'UP volevo annunciare che il prezzo è ancora trattabile (in PVT) dato che per cause impellenti sono costretto a venderlo per monetizzare adesso... ricordo che il sito nei 2 anni più lontani dall'evento ha fatturato circa 750 euro! la vendita si chiuderà il 30 agosto. grazie!
![]() |
| Tags: cedo, guadagni, occasione, prodotti, tanti, unica |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |