Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| grazie! lo so, non so se lo sanno tutti (penso di no) quindi ho scritto "spazio link".in fondo di quello si tratta! cmq grazie per il suggerimento
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
allora, leggi con calma quello che ti scrivo: io non ho niente contro di te, vorrei solo che non disturbassi la mia vendita... scusa se mi permetto ma forse tu non hai capito bene... a settembre si liberano tutti gli spazi pubblicitari. io in un anno "affittandoli" + spazi link + adsense ho guadagnato centinaia di euro (diviso 12 mesi = una cinquantina di euro). poi se tu sei bravissimo ne guadagnerai 100 se sei una schiappa ne guadagni 4. inoltre alla tua richiesta assurda di un contratto non rispondo perchè è una richiesta ALTAMENTE ridicola soprattutto quando a questa mia obiezione: "se tu lo compri e non fai niente per guadagnare mi sa che ti conviene questo tuo contrattino?? che dici??" tu replichi dicendo: "Lascio tutto allo stato attuale".... beh se si poteva lasciare tutto così allora me lo tenevo! lo vendo perchè non posso gestirlo! e per gestirlo intendo lavorare per guadagnare, cercare inserzionisti... ora ti prego di non intervenire ancora. rispondimi in privato se hai qualcosa da dirmi. ti ringrazio e spero che si possa d'ora in poi avere una vendita tranquilla. RIBADISCO (come critica costruttiva) che questo forum sarebbe molto meglio se (quando non richiesti) fossero impediti commenti non inerenti alla vendita...
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! Ultima modifica di paolinope29 : 29-08-2008 alle ore 00.30.39. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
aggiungo inoltre che non accetto queste insinuazioni. sono una persona seria e soprattutto onesta, sono disposto a dare a chi è VERAMENTE interessato tutti i dati in mio possesso..
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
|
| |||
| |||
| La cronostoria dei tuo post in questo thread: - apri l'offerta a 999 euro; - hai rifiutato una prima offerta da 500 euro; - abbassi il prezzo ad 850 euro; - il prezzo scende ancora a 799 euro e dici che non scenderà più; - fai un UP (violando il regolamento) e scendi ancora arrivando a 750 euro; - affermi che potresti prendere in considerazione una mia proposta da 500 euro; - dici di scendere il prezzo a 799 euro, ma non era già sceso a 750 euro? Un pò di incoerenza, che mi porta a fare delle offerte che reputo valide, anche perchè dal punto di vista economico, nel primo post narri di 52 euro fatti in 1 anno, e poi nei post successivi parli di 50 euro al mese (ogni 25 giorni per la precisione). Se vuoi serietà devi offrire serietà, se vuoi giocare al rialzo\ribasso, giochiamo al rialzo\ribasso. Se decidi di vendere e non giocare, possiamo intavolare una trattativa seria, io non sono un privato, acquisto dietro apposita ricevuta e dopo la sottoscrizione di un contratto scritto, in cui DEVI allegare la fotocopia di un documento.
__________________ Giochi |
|
| |||
| |||
| Citazione:
per il documento non c'è problema, per il contratto c'è problema perchè nel tuo contratto c'era la possibilità che tu comprassi il mio sito a 50 euro. cmq ti ripeto, se le mie condizioni non ti vanno bene NON C'E' PROBLEMA, non postare, non comprare. se ho scritto 50 euro in un anno non ci vuole tanto a capire che ho sbagliato. buona giornata. per quanto riguarda la coerenza dovresti capire che io, al contrario tuo sono un privato e ho tanto da fare ed avendo postato su diversi forum qualche errore sulla cifra può esserci visto che il post non era più tanto chiaro da leggere a causa di interventi inutili.. non mi sembra così grave. ti ripeto, se hai altro da dirmi scrivimi IN PRIVATO, per favore... grazie!
|
| |||
| |||
| Citazione:
va bene, sono contento per il tuo interessamento. sappi che comunque di contratto non se ne parla, perchè i futuri guadagni dipenderanno da te e dalla tua abilità (io ti ho detto che ho avuto una media di guadagno di circa 50 euro al mese). ciao e grazie! ![]()
|
| |||
| |||
| Citazione:
E se in caso i mondiali (come molti sospettano) fossero spostati?
__________________ Giochi |
|
| |||
| |||
| Citazione:
io do garanzie sui miei guadagni! NON do garaznie sui tuoi guadagni. i mondiali non saranno spostati secondo le ultime dichiarazioni della Fifa.
![]() |
| Tags: cedo, guadagni, occasione, prodotti, tanti, unica |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |