Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| se ci aggiungi uno zero la prendo in considerazione (forse), altrimenti ti prego di non postarla per la terza volta.. anche perchè non capisco se lo fai per fare il simpatico o se dici sul serio. spero per te che lo dici scherzando... perchè non è difficile capire che 50 euro questo sito li fa in 3 settimane. quindi ti prego di portare rispetto per il mio lavoro (se non ti piace lo accetto ma non ti è stata richiesta nè una valutazione nè una critica) in quanto il prezzo della vendita era ben chiaro, come ha anche ribadito stable.... e la tua offerta in rapporto al prezzo richiesto (che decido IO) è ridicola (e non simpatica). ciao! ![]()
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Giochi |
|
| |||
| |||
| Citazione:
se tu lo compri e non fai niente per guadagnare mi sa che ti conviene questo tuo contrattino?? che dici?? i termini di vendita li detto io, se non ti piacciono non offrire. ciao e grazie
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]()
__________________ Giochi |
|
| |||
| |||
| cerco ancora offerte SERIE per pochi giorni ancora.
|
| |||
| |||
| sei sceso da 999 come prezzo di partenza fino a 500 scritto prima a Promo? Perchè non hai accettato le fantomatiche 3 offerte da 500/700 euro? Comunque vorrei vedere i guadagni degli ultimi 2/3 mesi (vedere non a parole) e le statistiche del sito per poter effettuare la mia offerta. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao nonno foggia! per l'offerta di 500 euro non so da dove l'ha cacciata promo. cmq non sono offerte fantomatiche (non vedo perchè dovete insinuare certe cose... se vuoi ti dico anche su che forum ne ho ricevuta una...) come avevo detto "due di questi offerenti (uno aveva offerto 500 l'altro 700) si sono ritirati. abbasso quindi il prezzo compralo subito a 799 euro." valuto comunque altre offerte (maggiori sicuramente di 500 euro) senza garanzia di vendita. per quanto riguarda visite e guadagni per me non ci sono problemi! come ti ho detto i maggiori introiti (essendo ancora poche le visite) arrivano dalla vendita di banner (se sei seriamente interessato all'acquisto posso mandarti gli indirizzi degli iserzionisti - previa loro autorizzazione - e puoi chiedere direttamente a loro quanto hanno sborsato...) se vuoi ti posso far vedere i guadagni adsense (che comunque ho scritto nei precedenti post). se vuoi comunque in privato ti mando i prezzi dei link che ospito, così ti fai un'idea.. per le visite se vuoi lo screen contattami in privato anche se ti ho già detto che per il momento variano tra qualche decina (soprattutto in questo periodo estivo) e 200 al giorno (prima dell'estate). volevo puntualizzare una cosa fondamentale: i link che ospito sono tutti in scadenza a settembre quindi se comprate il sito li potete cancellare tutti e rivendere gli spazi banner...! nonnofoggia se hai bisogno di altre informazioni puoi contattarmi in privato, sono disponibile a tutti i chiarimenti che volete in privato, rispondo nel giro di poche ore. NO PERDITEMPO, grazie mille.
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! Ultima modifica di paolinope29 : 24-08-2008 alle ore 14.46.06. |
|
| |||
| |||
| ATTENZIONE! bella novità! google ha aggiunto più spazio nella pagina di ricerca (aggiungendo i link ad altre mie pagine) non solo con la chiave "mondiale sudafrica" (come già detto), ma anche per "mondiale sud africa"! potete verificare qui: w w w .google.it/search?hl=it&sa=X&oi=spell&resnum=0&ct=result&cd=1 &q=mondiale+sud+africa&spell=1 in prima pagina per tutte le ricerche sull'argomento: mondiale sudafrica -> PRIMISSIMO posto in prima pagina + spazio link mondiale sud africa -> PRIMISSIMO posto in prima pagina + spazio link mondiale sud africa 2010 -> 3° posto in prima pagina mondiale sudafrica 2010 -> 1° posto in prima pagina mondiali sudafrica -> 2° posto in prima pagina mondiali sud africa -> 2° posto in prima pagina mondiale 2010 -> 6° posto in prima pagina mondiali sudafrica 2010 -> 2° posto in prima pagina ultimi giorni per ricevere offerte.............. poi inizieranno le qualificazioni e si inizierà a parlare molto di mondiale 2010 e dei campioni del mondo in carica.........
|
| |||
| |||
| si chiamano sitelinks |
![]() |
| Tags: cedo, guadagni, occasione, prodotti, tanti, unica |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |