Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Compro sito: web directory non mi interessano traffico e guadagni, ma numero siti iscritti e che non sia penalizzato da Google per qualche motivo.
__________________ Creazione siti web |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, ti potrebbe interessare Hardirectory - Directory gratuita, avevo iniziato ad inserire un pò di domini, ma poi l'ho lasciato perdere perchè non ho tempo per occuparmene, fammi sapere se ti interessa. jonnyburen@libero.it |
|
| ||||
| ||||
| sei interessato anche a directory adult? |
|
| |||
| |||
| ciao, in inglese mi può andar bene, ma preferirei in italiano non mi interessano invece adult o, in generale, monotematiche grazie a tutti
|
| |||
| |||
| Allora ti propongo la directory: Free Link Directory in inglese, con 4785 siti inseriti e 456 categorie/sottocategorie Come vedi il nome è piuttosto importante e cospicuo è anche il numero dei siti recensitì. Appena indicizzata completamente avrà un cinquemila pagine su Google. Il prezzo è di 150 euro L'offerta è rivolta a tutti ma tu, visto che ho già fatto affari con te, hai, eventualmente ti interessasse, la precedenza su altri acquirenti. Come sempre autorizzo tutti ad effettuare interventi anche critici sul prodotto. E' chiaro che l'offerta si riferisce allo stato attuale della directory. In seguito potrebbe lievitare anche di molto. Saluti Luigi |
|
| |||
| |||
| grazie a tutti ho trovato quello che cercavo
![]() |
| Tags: directory |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |