Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ragazzi sarei intenzionato a vendere ma secondo voi quanto vale il mio sito? Non lo curo molto per cui in alcune pagine ci sono dei refusi... Si tratta si un sito dedicato all'infomazione di montagna. Ha tutto quello che serve pr l'interattività utente. Qualche buona informazione e qualche galleria fotografica. Questo è il mio Sito di Montagna. ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Celmania.net - Portale sulla Telefonia (fissa & mobile): http://www.celmania.net |
|
| |||
| |||
| Ma allora stiamo sul mezzo dollaro su una cinquantina di visite al giorno. Non saprei quanto potrebbe valere questo sito. Il mio dubbuo è se disfarmene o no. Stile Alpino - Portale della Montagna ![]() |
|
| |||
| |||
| Offro 10 Euro.Potresti indicare la fine dell asta?
__________________ se vuoi contattarmi puoi farlo in questa pagina |
|
| |||
| |||
| Ragazzi, grazie per le offerte. Su questo sito ci ho lavorato 3 anni, più che altro per creare i contenuti che mi sono costati mesi di esperienza sulle montagne. a 0.50 giorno per 365 giorni = € 182.5 l'anno Se le offerte sono nell'ordine di € 10 € 20 o € 100 ... perdonatemi credo che me lo terrò almeno un paio d'anni. |
|
| |||
| |||
| Sarebbe utile tu indicassi allora un prezzo minimo di vendita.Se vuoi fare un asta devi indicare un termine di chiusura di essa. Per quanto riguarda il tuo calcolo credo sia errato in quanto hai affermato che i ricavi giornlarieri sono mezzo dollaro non mezzo euro.Quindi supponendo guadagni costanti saremmo nell ordine di 120 euro annuali.Ma le visite a quanto mi risulta sono in picchiata quindi con questo andamento è erroneo a mio avviso moltiplicare per 12.Potresti indicare un prezzo minimo di vendita?
__________________ se vuoi contattarmi puoi farlo in questa pagina |
![]() |
| Tags: articoli, contenuti, dominio, montagna, vendesi, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |