Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vendo sito-web 2.0 creato giorno 12 agosto 2008. Il sito si chiama Segnalalo ed è progettato per l' inserimento di siti-web segnalati dagli utenti iscritti. E' sviluppato con Wordpress e quindi è semplice da usare! Ecco l' indirizzo web: Segnalalo Il prezzo è € 1.000 Se sei interessato contattami: riccardomessina@ymail.com Grazie per l' attenzione, a presto! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Il codice è stato scritto da te?Che linguaggi hai usato?Potresti postare qualche info per giustificare un prezzo a 3 zeri?
__________________ se vuoi contattarmi puoi farlo in questa pagina |
|
| |||
| |||
| Sì, il codice è stato scritto da me. Le pagine sono in PHP. Lo vendo a 1.000 euro perché è una nuova idea di sito e sicuramente frutterà, perché a tutti piace poter pubblicizzare il proprio sito gratis! |
|
| |||
| |||
| Come idea non mi sembra innovativa,ce ne sono a migliaia di siti cosi'.Per quanto riguarda il codice perchè posando il mouse sopra il numero di commenti appare "Comment on this trailer" ,in altre parole nel campo alt dell immagine hai scritto "Comment on this trailer"?Sei bilingua e ogni tanto ti scappa da scrivere in inglese o cè dell altro che dobbiamo sapere? Quanto a : <SCRIPT src="Segnalalo » AnimeDB_file/mootools.js" type=text/javascript></SCRIPT> <SCRIPT src="Segnalalo » AnimeDB_file/mediabox72.js" type=text/javascript></SCRIPT> <SCRIPT src="Segnalalo » AnimeDB_file/swfobject.js" Questi 3 sorgenti in javascript sono stati scritti da te? <META content="MSHTML 6.00.2900.2180" name=GENERATOR><!-- leave this for stats please --> Anche questo commento html "><!-- leave this for stats please -->" l hai scritto tu?Io credo che dato soprattutto la cifra che proponi qualche spiegazione a riguardo sarebbe gradita.
|
| |||
| |||
| Sì, tutti i javascript sono stati da me scritti. Riguardo all' errore ALT " comment on this trailer " l' ho corretto con " Commenti per questo sito-web "... perché io con lo stesso tema ho creato un sito di trailer ad un mio amico. |
|
| |||
| |||
| E ti sembra un dettaglio da niente?In pratica vendi un sito con grafica identica ad uno che gia' hai realizzato.Puoi spiegare inoltre come mai i commenti del codice li metti in inglese,i css in inglese ,i nomi dei javascript in inglese e soprattutto perchè col sito del tuo "amico" usavi "comment on this trailer" quando l utenza del sito è italiana?Oppure il tuo "amico" è inglese?Potresti dire pubblicamente l url del sito del tuo "amico" ?Inoltre affermi che tutti i javascript sono stati da te scritti ma aprendo il file javascript mootools.js oltre ad esserci un codice non indentato appare //MooTools, My Object Oriented Javascript Tools. Copyright (c) 2006-2007 Valerio Proietti, <http://mad4milk.net> Mi sembra che sul tuo sito ci sia scritto "Creato da Riccardo Messina",soffri di crisi di identita' o cè dell altro? Inoltre aprendo sempre un altro dei 4 javascript presenti chiamato imagelink.js appare "written by Alen Grakalic, provided by Css Globe (cssglobe.com)",è un altra crisi di identita' o cè dell altro? Inoltre in quest altro post affermi di aver creato pikiplanet.net sito che attualmente risulta irraggiungibile e rediretta su una pagina predefinita dell hosting , ma osservandolo dalla cache di google risulta "Creato da Mirko Torrisi | Tutti i diritti sono dei rispettivi autori."Altra crisi d identita'? Attendo e attendiamo tutti ottime motivazioni a riguardo.
__________________ se vuoi contattarmi puoi farlo in questa pagina Ultima modifica di Engineer : 12-08-2008 alle ore 05.29.01. |
|
| |||
| |||
| Il mio amico è inglese. Ecco il suo sito: TrailerFlick.com I codici sono scritti in inglese perché anche quelli del sito del mio amico lo sono. Sì, il mootools l' ha creato un mio amico ( italiano! ). Mamma mia con queste crisi... gli altri codici li ho venduti ad altre persone e Piki Planet non è più mio ma di Mirko Torrisi dal 5 agosto 2008. Comunque io vendo il sito...! |
|
| |||
| |||
| ma non scherziamo.... secondo me si sta esagerando con sti prezzi da capogiro per dei sitini bah |
|
| |||
| |||
| Bé, anche quando ho venduto Piki Planet tutti dicevate così, ma alla fine l' ho venduto... e poi per il prezzo ho già detto di stabilirlo insieme, in chat: riccardomessina@ymail.com Ok!? |
|
| |||
| |||
| 4 post fa affermavi : "Sì, tutti i javascript sono stati da me scritti.",ora te ne esci dicendo che mootools l' ha creato un tuo amico italiano.Invece per quanto riguarda imagelink.js in cui cè scritto written by Alen Grakalic, provided by Css Globe (cssglobe.com)" ,Alen Grakalic è sempre un tuo amico ?La pianti di dire scemenze?La pianti di far pagare 1000 Euro siti in cui affermi che tutti i javascript sono da te scritti mentre il copyright è di sviluppatori che nulla hanno a che vedere con la tua persona?
![]() |
| Tags: sitoweb, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |