Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
woooooooow! superquoto.
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
|
| |||
| |||
| sono il proprietario di pikiplanet vi volevo solo segnalare che la grafica è identica... e che il tizio in questione ha 15 anni e lo posso anche provare... ciaociao p.s.aveva già aperto una discussione qui: [VENDO] dominio www.segnalalo.com A 15 EURO! |
|
| |||
| |||
| Ma dio buono, ma possibile che passate la giornata del 12 Agosto a fare un flame esagerato su questo sitino.. bastava; Lanciare un Whois... vedere la registrazione... vedere il sito lato codice... leggere una discussione di ieri con titolo dominio Segnalalo A 15 EURO! per comprendere la giusta dimensione di chi ci si trova dinanzi e quale sia il prodotto. Chi parla di professionalità, chi di truffa, chi di copyright... ma va va, che era palese si trattasse dell ennesimo ragazzino... e se avete preso la cosa sul serio siete voi dei cog**ni, e a mio avviso lasciate perdere questo settore se non riuscite ad accorgervi di queste cose. Personalmente gli avevo anche dato consigli sulla directory, e se continua a scrivermi gli darò tanti altri consigli ed aiuti, magari un domani diventa un professionista stimato... e credo sia sulla buona strada. p.s. In futuro non commentateli questi annunci... fate una figura più dignitosa... allocchi! p.p.s. un po di mare e figa.. no ? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
cmq io ho scritto quelle cose per fare fine alla discussione.. ma ti assicuro che non ho perso tempo... per il fatto che ha un futuro..mah...non ne sono sicuro.. non sai in quanti modi ha cercato di truffarmi per pikiplanet... p.s.parto domani mattina per il mare ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E' estate, non voglio far lavorare Paolo. E' estate, non voglio far lavorare Paolo. E' estate, non voglio far lavorare Paolo. E' estate, non voglio far lavorare Paolo. E' estate, non voglio far lavorare Paolo. E' estate, non voglio far lavorare Paolo. E' estate, non voglio far lavorare Paolo. E' estate, non voglio far lavorare Paolo. E' estate, non voglio far lavorare Paolo. E' estate, non voglio far lavorare Paolo. Certo che se in inverno, mi farai di questi assist, ci divertiremo tanto, e la cosa bella, è che non servirà tutto ciò di cui hai parlato prima.
__________________ Giochi |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io non mi farei mai truffare da un ragazzino di 15 anni per l'acquisto di un sito o di un dominio. p.s. Buone Vacanze di cuore! ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() cmq tranquillo che quello che ci ha rimesso è stato lui... ![]() buone vacanze anche a te!! |
![]() |
| Tags: sitoweb, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |