FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA SITI, DOMINI, GRAFICA E APPLICATIVI > COMPRAVENDITA SITI E DOMINI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Nuove affiliazioni
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
ZIG.it
HotelsInItaly.travel
Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-08-2008, 13.54.13
Member

iTrader: 0 / 0%
pikiplanet is on a distinguished road
Smile Riferimento: [VENDO] sito-web 2.0!

Diocratos ha perfettamente ragione. Io decido tutto, se vi sta bene ok, altrimenti niente!
Asta domini di Sedo
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 12-08-2008, 14.01.56
Senior Member

iTrader: 3 / 100%
Engineer is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: [VENDO] sito-web 2.0!

Diocratos,fammi capire bene,quello che non rispetta le regole sarebbe guru?Hai davanti 2 persone,una ha oltre 3 anni e mezzo di esperienza sul forum ,1300 messaggi alle spalle ed è una persona molto stimata in questa community,dall altra parte abbiamo un venditore che si permette il lusso di dichiarare di aver scritto del codice che in realta' è stato scritto da altri sviluppatori contraddicendosi in ogni reply dando ogni volta una versione differente e il non rispettoso delle regole sarebbe guru?Non si tratta di gente che non sa cosa acquista si tratta piuttosto che tutti hanno il diritto di acquistare in serenita' su questo forum avendo la certezza di comprare un prodotto perfettamente conforme alla descrizione.

Carissimo pikiplanet la tua arroganza è davvero senza limiti,tu decidi tutto su quello che realizzi tu ,su quello che realizzano gli altri decide chi detiene il copyright ed è bene che te ne faccia una ragione prima che chi detiene il copyright ti dia una bella lezione levandoti la tua arroganza.
Vecchio 12-08-2008, 14.05.45
Member

Smile Riferimento: [VENDO] sito-web 2.0!

Ma che vuol dire... guardate: blocchiamo qui la discussione, non c' è piacere discutere con voi. Mi state solo riempiando la casella di posta... il primo che risponde viene bannato da alVerde.net
Vecchio 12-08-2008, 14.11.45
Senior Member

Eh si "non c' è piacere discutere con voi",ti stiamo RIEMPIANDO la casella di posta,vedo che la calura estiva sortisce gia' i primi effetti."il primo che risponde viene bannato da alVerde.net",cos è una sorta di "chi arriva ultimo è scemo "?Qua l unico che sara' bannato sei tu ,ti assicuro che post come i tuoi fanno perdere iscritti e serieta' al forum.Ti limitassi ad essere semplicemente inutile sarebbe gia' un passo avanti , il guaio è che la tua attivita' è molto dannosa per i tuoi acquirenti.
Vecchio 12-08-2008, 14.13.09
Member

diocratos is on a distinguished road

Citazione:
Originalmente inviato da Engineer Visualizza messaggio
Diocratos,fammi capire bene,quello che non rispetta le regole sarebbe guru?
Leggi il Regolamento innanzitutto, se non ti sta bene non discuterne con me ma con gli admin.
"IO" non ho attaccato nessuno, ho solo invitato a rispettare una regola, ed ho anche detto che questa regola la condivido, e che sinceramente è molto noioso leggere questi flame. Guru mi ha risposto che se ne frega.

Non entro in merito nella vendita, non do valutazioni sul prodotto che pikiplanet intende vendere, queste valutazioni, giuste o sbagliate che siano, le state facendo voi.

Vi saluto, non intendo continuare oltre, a buon intenditor...
Vecchio 12-08-2008, 14.24.08
Senior Member

Non cè peggior sordo di chi non vuole sentire.Mi spieghi quale regola è stata violata?Fare domande inerenti al prodotto non significa fare valutazioni oppure comentare un post di vendita,io prima di spendere 1000€ come tutti voglio accertarmi di cosa sto comprando.Non ho detto il sito vale meno di 1000€ ,ho fatto delle domande alle quali mi si è risposto con affermazioni false che siamo ancora in attesa che il venditore motivi.Ho fatto delle valutazioni tecniche oggettive entrando nel merito del codice dimostrando cosi' la falsita' del venditore.Guru non ti ha risposto che se ne frega delle regole ,ti ha solo detto che il fastidio provocato di chi sottoscrive gli RSS è INFINITAMENTE minore del fastidio provocato da chi butta 1000 Euro per un tema che poteva trovare a pochi dollari ed è stato preso in giro dal venditore dicendo che il detentore del codice era lui e che tale compratore avrebbe forse preferito saperlo prima con buona pace della tua enorme sofferenza causata dalla sottoscrizione di un feed rss.
Vecchio 12-08-2008, 14.39.34
Member

diocratos is on a distinguished road

Citazione:
Originalmente inviato da Engineer Visualizza messaggio
Non cè peggior sordo di chi non vuole sentire.Mi spieghi quale regola è stata violata?Fare domande inerenti al prodotto non significa fare valutazioni oppure comentare un post di vendita,io prima di spendere 1000€ come tutti voglio accertarmi di cosa sto comprando.Non ho detto il sito vale meno di 1000€ ,ho fatto delle domande alle quali mi si è risposto con affermazioni false che siamo ancora in attesa che il venditore motivi.Ho fatto delle valutazioni tecniche oggettive entrando nel merito del codice dimostrando cosi' la falsita' del venditore.Guru non ti ha risposto che se ne frega delle regole ,ti ha solo detto che il fastidio provocato di chi sottoscrive gli RSS è INFINITAMENTE minore del fastidio provocato da chi butta 1000 Euro per un tema che poteva trovare a pochi dollari ed è stato preso in giro dal venditore dicendo che il detentore del codice era lui e che tale compratore avrebbe forse preferito saperlo prima con buona pace della tua enorme sofferenza causata dalla sottoscrizione di un feed rss.
Mi spiace Engineer,
ritengo che non valga più la pena discutere con te, buona giornata.
Vecchio 12-08-2008, 14.51.13
Member

Thumbs up Riferimento: [VENDO] sito-web 2.0!

Concordo con diocratos. Non vale proprio la pena continuare a discutere!
Vecchio 12-08-2008, 15.12.16
Member

iTrader: 1 / 100%
wooka is on a distinguished road

Lo script è un wordpress ... :S
Vecchio 12-08-2008, 16.04.02
Advanced Member

iTrader: 1 / 100%
Promo is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a Promo

Questa discussione, tende solo a sottolineare, il solito discorso legato alla professionalità di chi fa siti.

A parte questo, io la vedo cosi: il sito mi interessa, alle condizioni proposte? Bene, come è giusto che sia, cerco di trattare sul prezzo, se ci riesco bene, altrimenti pace e bene, mi limito ad acquistarlo o ci rinuncio.

Quando acquisto come procedo? Preparo (di solito ci sono dei professionisti che si occupano di questo), un bel contrattino (come una scrittura privata) che tutela me dall'acquisto di bidoni ed eventuali beghe legali ed il venditore da eventuali tornaconti per uso improprio di ciò che ho acquistato.

Il mondo dei grandi e dei professionisti funziona cosi, il mondo dei piccoli che vogliono essere grandi, invece, è il ritratto di questa discussione.

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione