FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA SITI, DOMINI, GRAFICA E APPLICATIVI > COMPRAVENDITA SITI E DOMINI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Nuove affiliazioni
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
ZIG.it
HotelsInItaly.travel
Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-08-2008, 12.32.25
Member

iTrader: 0 / 0%
pikiplanet is on a distinguished road
Smile Riferimento: [VENDO] sito-web 2.0!

Il mootools l' ha scritto veramente un mio amico... il prezzo è da stabilire tramite chat o e-mail. Un' altra cosa: io ho pagato il tema del sito e quando dico: " l' ho creato io " è perché il sito è mio... mica mi riferisco al tema!!!!
Asta domini di Sedo
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 12-08-2008, 12.40.14
Senior Member

iTrader: 3 / 100%
Engineer is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: [VENDO] sito-web 2.0!

pikiplanet , fermo , calmati , fai 3 respiri ,spegni il pc e prenditi un lungo periodo di ferie che ne hai bisogno.Ecco un riepilogo delle tue versioni :

1)il codice del sito compresi i javascript è stato interamente scritto da te.
2)i 4 javascript li avevi scritti tutti tu tranne uno scritto da un tuo amico italiano.(A proposito se mando un email dal sito del tuo amico mad4milk.net non avra' problemi ad ammettere che ti conosce vero?)
3)non hai scritto nessun codice e quando dici che l hai scritto tu è perchè hai comprato il tema.

Inorridisco solo a pensare quale sara' la quarta versione.Il fatto che acquisti un tema non ti da la possibilita' di rivenderlo al prezzo che piu' ti piace (tra l altro ad una cifra maggiorata di 500 volte tanto,+50000 %).A questo punto ti consiglio di ritirarti in silenzio nel pieno rispetto dell intelligenza del forum e dei suoi visitatori e\o compratori .
Vecchio 12-08-2008, 13.01.40
Member

pikiplanet is on a distinguished road
Red face Riferimento: [VENDO] sito-web 2.0!

Mah... io vendo il sito, NON il tema!

Comunque... quando il sito sarà famoso sicuramente non lo venderò QUI.
Vecchio 12-08-2008, 13.03.50
Member

diocratos is on a distinguished road
Predefinito Riferimento: [ VENDO ] sito-web 2.0!

Salve,
esiste in questo forum, come in tanti altri Internazionali che trattano la compravendita di nomi a dominio, una regola che vieta di commentare gli annunci.

In questo thread è stata violata, quindi sarebbe opportuno non insistere ulteriormente, per il bene collettivo.

Grazie
Vecchio 12-08-2008, 13.14.22
Senior Member

Ma che cavolo significa vendo il sito non il tema?Hai affermato che hai scritto tu il codice daccapo quando in realta è di copyright altrui ,vuoi darci qualche spiegazione o vuoi perpetuare il disco rotto dicendo "vendo il sito non il tema".
Per Diocratos:
Si esiste,esiste pero' la possibilta' di fare domande inerenti al prodotto come accade in tanti altri Forum Internazionali e soprattutto spero non esista la possibilita' di affermare falsita' affermando di aver scritto del codice quando in realta' è coperto esplicitamente da copyright,questo anche soprattutto per il bene collettivo che ti sta tanto a cuore.Purtroppo nei forum internazionali non cè molta possibilita' di commentare a post di vendita dato che li chi dice falsita' viene bannato all istante per tutta la vita.

Ultima modifica di Engineer : 12-08-2008 alle ore 13.20.58.
Vecchio 12-08-2008, 13.22.24
Member

Citazione:
Originalmente inviato da Engineer Visualizza messaggio
Per Diocratos:
Si esiste,esiste pero' la possibilta' di fare domande inerenti al prodotto come accade in tanti altri Forum Internazionali e soprattutto spero non esista la possibilita' di affermare falsita' affermanto di aver scritto del codice quando in realta' è coperto esplicitamente da copyright,questo anche soprattutto per il bene collettivo che ti sta tanto a cuore.Purtroppo nei forum internazionali non cè molta possibilita' di commentare a post di vendita dato che li chi dice falsita' viene bannato all istante per tutta la vita.
Chi sottoscrive gli RSS di un forum, al fine di valutare annunci, trova noioso leggere batti e ribatti, o valutazioni (più o meno giuste) che potrebbero essere tranquillamente gestiti in pvt, evitando di leggere inutilmente le notifiche di una pseudo "gogna mediatica".
Nella speranza di non dover proseguire, ti porgo i miei Saluti.
Vecchio 12-08-2008, 13.34.48
Senior Member

Carissimo,
io non ho fatto alcuna valutazione,non commento mai i post di vendita,se uno script è farina del proprio sacco o si ha la concessione di reseller per me uno script puo' essere venduto anche ad 1 mln di euro senza che io debba intervenire.Non ho mai partecipato a battibecchi inutli ne tantomeno a gogne.Trovo profondamente scandaloso e irrispettoso sopratutto se si tratta di cifre a 3 zeri che nel momento in cui chiedo se il codice è stato scritto di proprio pugno mi viene risposto di si ,salvo poi scoprire che su ogni file javascript cè uno sviluppatore differente che detiene il copyright.A quel punto il post di vendita cessa di essere tale ma diventa un post di presa in giro da parte del venditore ,in quanto afferma palesi falsita' e nelle reply successive non da affatto giustificazione alle sue affermazioni ma si contraddice ogni volta dando una versione differente.Questo è un fatto incontrovertibile sul quale credo sia difficile non essere d accordo.
Vecchio 12-08-2008, 13.38.31
Advanced Member

guru is an unknown quantity at this point

Citazione:
Originalmente inviato da diocratos Visualizza messaggio
Chi sottoscrive gli RSS di un forum, al fine di valutare annunci, trova noioso leggere batti e ribatti, o valutazioni (più o meno giuste) che potrebbero essere tranquillamente gestiti in pvt, evitando di leggere inutilmente le notifiche di una pseudo "gogna mediatica".
Nella speranza di non dover proseguire, ti porgo i miei Saluti.
Sinceramente me ne frego di chi sottoscrive gli RSS, lo scopo è acquistare su Alverde sapendo di non essere "fregato" e nella piena chiarezza delle inserzioni, ben vengano commenti professionali a tema. Questa vendita potrebbe profilarsi come una truffa, nel caso in cui un acquirente spenda centinaia di euro convinto di avere un codice proprietario quando così non è. Mi stupisco che lei dica certe idiozie riguardo eventuali "gogne mediatiche", ringraziamo piuttosto Engineer per i suoi interventi di rilievo...
Vecchio 12-08-2008, 13.46.27
Senior Member

Ti ringrazio guru e ti faccio pubblicamente i complimenti per il tuo forum che seguo molto volentieri nel tempo libero.
Vecchio 12-08-2008, 13.49.11
Member

Citazione:
Originalmente inviato da guru Visualizza messaggio
Sinceramente me ne frego di chi sottoscrive gli RSS, lo scopo è acquistare su Alverde sapendo di non essere "fregato" e nella piena chiarezza delle inserzioni, ben vengano commenti professionali a tema. Questa vendita potrebbe profilarsi come una truffa, nel caso in cui un acquirente spenda centinaia di euro convinto di avere un codice proprietario quando così non è. Mi stupisco che lei dica certe idiozie riguardo eventuali "gogne mediatiche", ringraziamo piuttosto Engineer per i suoi interventi di rilievo...
Se te ne freghi degli altri, vuol dire che non li rispetti, se te ne freghi delle regole, vuol dire che non puoi frequentare le community. Se acquisto un dominio lo rivendo al prezzo che decido, nulla mi impone di non farlo, ovvio però che con un prezzo sballato difficilmente troverei un acquirente.
Se qualcuno spende centinaia di euro e non sa cosa acquista, evidentemente dovrebbe lasciare questo settore, perché non ha abbastanza competenze per poterci lavorare.
Discussione chiusa
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione