FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > COMPRAVENDITA SITI, DOMINI, GRAFICA E APPLICATIVI > COMPRAVENDITA SITI E DOMINI
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Nuove affiliazioni
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
ZIG.it
HotelsInItaly.travel
Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-08-2008, 18.19.17
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
claydi is on a distinguished road
Predefinito [Vendo] - IoTubo.it -

Salve ragazzi, vendo IoTubo.it - La prima community non virtuale di Pisa, provincia e dintorni - Home (Dominio + sito web)

Il sito ha le seguenti caratteristiche:
Pr: 2/3 (non ricordo bene perchè è da tempo che l'ho abbandonato)
Utenti unici giornalieri: 200/300
Utenti registrati: 150/200

Inoltre se scrivete su google "community pisa" lo trovate al quinto posto in 5.530.000 risultati !

Ora considerando che solo il sito è costato tempo e 1200 euro, considerando che ha raggiunto un successo in così poco tempo, considerando anche che ho uno o due mesi che non ci butto neanche l'occhio e pure continua a camminare da solo, figuriamoci che si tenevo ancora la pubblicità, considerando che ha conquistato 200 utenti registrati entro un solo mese e considerando che si trova al quinto posto in ben 5.530.000 risultati, ho considerato di mettere un prezzo ugualmente basso, senza pretendere grosse cifre, senza mettere in dubbio, anche il nome del dominio.

Per il prezzo ci sono due alternative, o l'asta che parte da 1.500 euro, oppure il "Compralo Subito" che è di 2500 euro. Parlando sempre di prezzi, anche trattabili, senza ricordare anche che se avete anche vostre offerte che possono andare anche sotto tali cifre, di inviarmele, perchè saro lieto di leggerle. Grazie.

Non c'è altro da aggiungere, se non di augurarvi una Buona Asta!

Saluti.
Asta domini di Sedo
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 08-08-2008, 18.31.23
L'avatar di vincenzoo
Member

vincenzoo is an unknown quantity at this point
Predefinito Riferimento: [Vendo] - IoTubo.it -

Mi spiace per te ma è pr 0 :|

Ciao,
Vincenzo
Vecchio 08-08-2008, 20.13.22
Junior Member

Ciao, guarda non lo sapevo, ero sicuro che il sito avesse un pr di 2/3, ma cmq sia questo non abbassa il prezzo, ossia sono accettate anche offerte, ma dico, non è da considerarsi da meno il sito, con 200 utenti registrati e 300 unici al giorno (con prove alla mano, questa volta!)

Saluti.
Vecchio 08-08-2008, 20.29.03
Senior Member

iTrader: 1 / 100%
nonnofoggia is an unknown quantity at this point

non venderai mai ai prezzi da te scritti... mica la gente è scema no?!

Msn: shadish@ngi.it
Vecchio 08-08-2008, 20.50.44
Senior Member

iTrader: 3 / 100%
Engineer is on a distinguished road

E' la prima volta che intervengo in un annuncio di vendita ma questa volta non ne posso fare a meno.Carissimo claydi dato che chiedi 2500€ ti potresti presentare e presentare il tuo prodotto in un modo quantomeno lontanamente decoroso?Puoi chiedere 2500€ in un annuncio di vendita affermando "Pr: 2/3 (non ricordo bene perchè è da tempo che l'ho abbandonato)".Ci vuole 1 secondo per controllare il pr di un sito internet da qualsiasi tool online,potresti prenderti la briga di farlo?Quanto a quest altra frase "Utenti registrati: 150/200",potresti spiegarla?In genere su un sito il numero di registrati è un numero fisso,non mi sembra un valore oscillante.Quanto alle visite ,il tuo ranking di traffico è 12,244,291,sei sicuro che siano quelle da te dichiarate?Posso installare un mio script conteggia visite sul tuo sito?Quanto al tuo pagamento di 1200€ , potresti postare una copia di tale pagamento da te effettuato verso la Fm Web Design e il pacchetto da te acquistato , dato che vende pacchetti con Animazioni sito in flash
Forum
Guestbook
Chat virtuale
Sondaggi
News
Streaming video

a partire da 35€?
Vecchio 08-08-2008, 21.14.00
Junior Member

Salve, ti rispondo subito, per il pr non ho controllato perchè non ho avuto un secondo libero e poi non ho controllato perchè ero fissato con il pr di 2/3, per gli utenti registrati, certo, ti chiarisco subito, non sono 150, ma bensi 200, e per le visite, sono 300 unici giornalieri, ovviamente ci sono anche giorni dove ce ne sono di meno, ci sono poi anche giorni dove si arriva ai semplici 80 visitatori o 90 o solo 100, dipende da giorno in giorno.

Per il prezzo, ti chiarisco subito, 1200 euro è il prezzo che mi è costato, ossia mi spiego meglio, io ho detto mi è costato tempo e 1200 euro e con questo intendevo dire che a me come sviluppatore mi è costato molto tempo e come cliente, se me lo dovevano fare mi costava 1200 euro, una cifra approsimata, cioè la cifra che mi costa realizzare quel sito, non so se alla fine ci siamo capiti.

Per i dati, visto che mi hai detto perchè non sono stato preciso, ti rispondo subito dicendoti che io in quel sito non accedo più da tempo e anche quelli utenti registrati che ha, li ha fatti in pochissimo tempo, appena aperto il sito che l'ho seguito, poi l'ho lasciato perdere per motivi più importanti, per progetti per cui valeva perderci più tempo, ed è perciò che ora è diventata una cosa come dire, davvero fastidiosa ed è perciò che lo vendo, perchè altrimenti, già ti dico che non lo vendevo.

Per il prezzo, chiedo così tanto perchè solo so il successo che ha fatto in pochissimo tempo, il nome del dominio che non è male e il tempo perso a realizzare quel sito che tu vedi oggi e se lo vendo, ti sto dicendo, c'è un motivo, altrimenti lo rimanevo li e lo facevo guadagnare con la pubblicità, ma anche quella non l'ho messa per via della vendita. E ti chiarisco subito, visto che ora sono andato in furie, come dire, perchè non accetto che uno deve sottovalutare il lavoro degli altri, come non sottovaluto il lavoro degli altri, non voglio che gli altri sottovalutino il mio, se è che lo devo dare gratis, ossia per poche centinaia di euro, preferisco cancellarlo e non darlo a nessuno.

Per il prezzo di 2500 euro, quello è il prezzo che mi farebbe piacere prendere, ma come detto, è sempre trattabile, mica ho detto che è un prezzo fisso.

E con questo spero di aver chiarito tutto, anzi, rispondo anche a colui che ha detto che la gente non è scema per acquistare il mio sito a quella cifra, io non ho dato quella cifra per cifra fissa, come già detto in precedenza, ma ho specificato che accetto volentieri anche offerte. E che poi la gente sia scema se acquista iotubo.it non è vero, perchè iotubo.it già solo come dominio, mi è stato proposto per 900 euro, ma io come detto voglio vendere dominio e sito, e se vendo tutti e due non mi conviene 900, visto che con 900 se chiedi a un webmaster non ti fa neanche più l'home di quel sito, o meglio, arrivati al giorno d'oggi, ognuno fa i propri prezzi, e se vai con 900 euro, dico da un webmaster buono, non da quei giovani ragazzini di cui si sente parlare, non ti guarda neanche in faccia.

E con questo è tutto. Saluti.
Vecchio 08-08-2008, 21.27.33
L'avatar di vincenzoo
Member

Tralascio la mia opinione sul sito ed il mio metro di valutazione a riguardo . Mi soffermo solo su questa frase : "non sono 150, ma bensi 200"

A me risultano 135 utenti registrati ( 87 uomini e 48 donne )

Ciao,
Vincenzo
Vecchio 08-08-2008, 21.34.53
Junior Member

ascolta, io non so da dove l'hai saputo, ma comunque sia ti sbagli, ti dico solo questo perchè non mi va di parlare con uno, che secondo me, nulla togliere agli scherzi, ma non e capisce veramente.

Se vuoi, ci possiamo chiarire anche in privato, io sono sempre chiaro, il mio contatto msn è christian_070292 @ hotmail . it

Vieni che sono lieto di fare una conversazione con te per chiarirti meglio.

Saluti.
Vecchio 08-08-2008, 21.44.18
L'avatar di vincenzoo
Member

Dovresti saperlo visto che il sito è tuo
Ho semplicemente effettuato una ricerca degli utenti registrati e mi è stato restituito questo risultato :
http://www.grabup.com/uploads/32dfd0...8480c8dec2.png

87 uomini appunto e 48 donne , per un totale di 135 utenti registrati.

Nel caso in cui mi fossi sbagliato , ti chiedo scusa e ti auguro buona vendita

Ciao,
Vincenzo
Vecchio 08-08-2008, 22.11.31
Member

diocratos is on a distinguished road

Salve,
esiste in questo forum, come in tanti altri Internazionali che trattano la compravendita di nomi a dominio, una regola che vieta di commentare gli annunci.

In questo thread è stata violata, quindi sarebbe opportuno non insistere ulteriormente, per il bene collettivo.

Grazie
Discussione chiusa
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione