Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vendo il dominio più il sito web e i contenuti di MyFotografia Il sito è stato realizzato e pubblicato online da pochi giorni. Non ha ancora visite ne guadagni. Ciò che vendo in particolare sono i contenuti, che una volta indicizzati, possono essere fonte di molte visite. All'interno del sito è presente un corso tecnico di fotografia, e tratta diversi argomenti, come i colori, Gli Obiettivi, L'esposizione, Le pellicole fotografiche, il Flash, la composizione Visiva, ecc. Tutti i contenuti sono nuovi e mai pubblicati. Il sito è stato realizzato con Drupal, quindi facilmente gestibile dal pannello di controllo. Inoltre al momento è possibile la creazione di un Blog da parte di ogni utente e l'invio di immagini. Si può comunque facilmente installare una galleria fotografica e attivare il forum (già presente), per gestire una community completa sulla fotografia. Prezzo di partenza: 50€ Trasferimento a carico del destinatario. Per maggiori informazioni, contattatemi pure.
__________________ .: Il primo social network cristiano :. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, sono molto interessato all'acquisto di questo sito, offro pagamento immediato postepay, paypal. il mio indirizzo email è jules777@hotmail.it. contattami. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Risorse per webmaster, programmazione web, software libero, sicurezza digitale, novità tecnologiche |
|
| |||
| |||
| ho risposto ad entrambi!
|
| |||
| |||
| Premesso che il prezzo vale secondo me quello che vendi, mi permetto di fare però una piccola precisazione per gli acquirenti: io ho cercato su google 2 stringhe a caso prese dal tuo sito: "des Sciences di aver fissato le immagini della camera oscura ma non riceve alcuna risposta" e "diaframma che dovresti utilizzare per esporre correttamente un soggetto posto a un metro dal lampeggiatore" I contenuti del tuo sito a me non sembrano del tutto originali. Era comunque solo una precisazione, per evitare errori per eventuali acquirenti. Comunque ripeto che il nome del dominio sembra buono, e alla fin fine anche il sito, e quindi secondo me vale eccome il prezzo richiesto. |
|
| |||
| |||
| Per cercare di essere il più tecnico e preciso possibile, alcune frasi sono prese dai siti ufficiali dei produttori dei materiali, ma solo alcune frasi. Il contenuto nel suo contesto è scritto da zero, ed è a questo che mi riferivo parlando di "originali e mai stati pubblicati". ![]()
|
| |||
| |||
| Io offro 62€ ![]()
__________________ Risorse per webmaster, programmazione web, software libero, sicurezza digitale, novità tecnologiche |
|
| |||
| |||
| Offro 70€ ![]()
![]() |
| Tags: fotografia |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |