Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vendo dominio e sito bedbreakfastworld.info Categoria: Viaggi e Vacanze Descrizione: Dominio adatto per chi vuole creare un sito sui bed |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
|
__________________ Celmania.net - Portale sulla Telefonia (fissa & mobile): http://www.celmania.net |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti! Grazie a tutti per l'interessamento. Vorrei spendere due parole prima sullo script che è veramente ottimo ottimizzato alla perfezione per motori di ricerca soprattutto google bastano 5 backlink anche da pagerank 1 e il sito può fruttare minimo 10$ al giorno con adsense. Attualmente non ho tempo per seguire il sito con l'inserimento di strutture che richiede un po' di tempo. Se avete un po' di tempo potete inserire alcune strutture manualmente e poi vedrete che saranno gli utenti stessi ad inserire le loro strutture tramite il sito che prevede l'iscrizione di utenti e inserimento di strutture. In più è compreso un database mondiali con stati e città di una marea di stati del mondo. Lo script gestisce le città in modo che possano sulla pagina possano essere visualizzate al massimo 100 città creando delle liste. Attualmente senza impegnarmi guadagno 1$ al giorno con soli circa 50 visitatori al dì. Ripeto non ho tempo di gestire e posizionare il sito sui motori perchè ho altri siti da gestire. Quello che vorrei io per questo dominio è sui 200€. A chi offre 200€ prometto un backlink verso il sito dalle pagine del seguente sito : ncwork.net/directory-gratis/ per un mese in modo da aiutarvi con il posizionamento. Spero di avervi dato tutte le info da voi richieste. ciao ciao Naeem
__________________ Scambio Link |
![]() |
| Tags: completo, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |