Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Volevo comunicare agli interessati che ho fatto installare nel portale che vendo uno script particolare che per il momento (e per quello che ho visto in questo sito) nessuno ha mai posseduto. Si tratta di uno script che permette di cambiare la lingua del portale: in poche parole tutte le frasi e la parole "strutturali" del sito, tipo l' "Invia" dei pulsanti web, le funzioni dell'amministrazione, le voci dei menu, le opzioni del menu utente, il testo che compare andando con il mouse sopra ad un link, insomma tutte quelle frasi e parole che compaiono nel sito, all'infuori di quelle inserite dagli utenti (commenti, descrizioni, topic), sono raccolte in un unico file che sarà nella root del portale. Voi, accedendo a questo file, potrete modificare la lingua di frase in frase di parola in parola. Esempio: accedo al file, nella stringa della parola "Invia" dei pulsanti web scrivo "Send", e quando salvo i cambiamenti in ogni parte del sito in cui era presente il tasto "Invia" compare il tasto "Send". Voi tutti comprendete quanto sia innovativo questo script, poichè vi permette di impostare il vostro sito in una qualsiasi lingua vogliate, senza dover ricorrere a pacchetti preimpostati dalla difficile installazione. Un altro modo per utilizzare questo script? Fate il vostro sito in dialetto o utilizzando frasi simpatice e poco seriose, ne verrà fuori un social network giovanile e simpatico! Vi tengo aggiornati, Cordiali saluti. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao Matteo, ti potrebbe interessare .INVESTIGAMICI - il portale di chi si è perso grazie ugualmente |
|
| |||
| |||
| [quote=Blooxo;396343] Le verrà comunque fornita una demo online alla quale potrà accedere come utente normale, come moderatore o come amministratore. [quote] Gradirei una demo in attesa saluto webcomunity [ at ] gmail.comazie grazie |
|
| |||
| |||
| Citazione:
scritto messaggio privato |
|
| |||
| |||
| Vorrei anch'io maggiori informazioni. Guadagnare con internet Metodi e strategie per guadagnare su internet |
|
| |||
| |||
| Mi accodo agli interessati! Per il costo dello script ero rimasto a 100 euro. Ci sono stati cambiamenti? Tienimi aggiornato, grazie
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
![]() |
| Tags: community |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |