Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione Webchising.shop.it WorldTicketShop HotelsClick.com Perfect-fit.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
ciao! ripropongo la valutazione del sito: Mondiale Sud Africa 2010 - Vivi la passione dei Mondiali con noi! avevo già proposto questa valutazione ma (stupidamente ) avevo omesso di scrivere il guadagno principale del sito, ossia la vendita di banner e link.quanto vale secondo voi? se avete offerte sono pronto a valutarle (non ridicole per favore!) il sito durante gli europei ha raggiunto picchi di 210 unici al giorno dimostrabili e un guadagno adsense di circa un dollaro al giorno. Inoltre è DA SEMPRE primo su google per molte chiavi di ricerca ANCHE SE NON E' MAI STATO PUBBLICIZZATO. il totale dei guadagni in 2 anni è di 470 euro netti (tra banner link ed adsense) ALTRI PREGI SONO: - l'anzianità del sito che al momento della manifestazione raggiungerà i 4 anni (nessun concorrente potrà vantare la stessa anzianità!) - la struttura già ben avviata - ovviamente l'ottimo dominio (ottimo anche per il traffico diretto!) - collaborazione con Livescore.it il sito + autorevole di risultati calcistici che mi ha inserito in HOME. in questo periodo di poco interesse le visite sono poche decine al giorno ma i guadagni di una settimana sono sui 4-5 dollari dimostrabili nonstante poche visite (grazie all'ottimizzazione degli annunci adsense). RICORDO CHE TUTTO QUELLO CHE HO DETTO è DIMOSTRABILE TRAMITE INVIO DI SCREEN (tranne ovviamente gli incassi dei banner). per qualsiasi richiesta contattatemi a pa0l0_87 [at] hotmail.it rispondete numerosi qui, preferibilmente non in PVT! grazie!!!
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
| |
| |
|
| |||
| |||
| Dato che il sito è 95 esimo per la key mondiali , e che in futuro nel momento in cui si inseriranno concorrenti potrebbe scivolare ancora piu giu' , dato che non cè ragione di seguire dei mondiali su un sito nel momento in cui si vedono gratuitamente in tv,dato che cessato l evento cessera' la sua utilita' direi che vale piu o meno i guadagni di 6 mesi.
__________________ se vuoi contattarmi puoi farlo in questa pagina |
|
| ||||
| ||||
| e visto che quasi sicuramente sposteranno i mondiali per questione di sicurezza il dominio vale ancora meno
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| non lo sposteranno vedrai..! e per engineer non mi interessa la key mondiali. il mio sito non parla dei mondiali in generale. mi interessa la key mondiale sudafrica e simili. e in questo caso non è messo male non trovi? ciao a tutti!
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
![]() |
| Tags: adsense, mondiale, sport |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |