Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico eBay Partner Network, nuove creatività avanzate | Nuovi programmi di affiliazione StudiareFacile.itWebchising.shop.it WorldTicketShop HotelsClick.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Ciao, Vorrei una informazione. Se ho un dominio che mi scade diciamo fra 6 mesi, ma per alcuni motivi voglio cambiare il mio maintainer, quando faccio il trasferimento paghero' un altro canone annuale presso il nuovo maintainer. La domanda e': Questo trasferimento comporta un "rinnovo" anche della data di scadenza del dominio (tipo 6 mesi+1 anno..quindi mi scadra' fra 18 mesi) o in pratica il vecchio maintainer si mangia 6 mesi di registrazione? Vi ringrazio per la delucidazione. Saluti, Domini |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
__________________ Appassionato di Ciclismo ? E'nato Ciclismo Live - Notizie Ciclismo sempre aggiornate! |
![]() |
| Tags: dominio, rinnovo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |