Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione Webchising.shop.it WorldTicketShop HotelsClick.com Perfect-fit.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Vendo sito Web link tramite PM Il sito genera circa 350 visite al giorno, ed è online da circa 5 giorni. Lo vendo perchè stò già seguendo un progetto che mi occupa molto tempo. Il prezzo è di 800 euro, vorrei riuscire a chiudere tutto in questa settimana, quindi cerco qualcuno interessato all'acquisto subito. Pagamento PostePay o Vaglia Per info contattatemi a eden330@libero.it Ultima modifica di Eden330 : 18-07-2008 alle ore 19.18.54. |
| |
| |
|
| |||
| |||
| guadagni mensili?
__________________ Celmania.net - Portale sulla Telefonia (fissa & mobile): http://www.celmania.net |
|
| |||
| |||
| Non penso proprio che ne abbia...ha detto che è online solo da 5 giorni :-p
__________________ www.masu.it Il Mio Blog Fico ;-p |
|
| |||
| |||
| a quanto ammonterebbero? il sito è legale?
__________________ Celmania.net - Portale sulla Telefonia (fissa & mobile): http://www.celmania.net |
|
| |||
| |||
| Si, il sito è totalmente legale in quanto è solo un motore di ricerca (non è presente nessun brano musicale sul server), si limita a raccogliere i link che trova sulla rete. I guadagni sono stati circa 5/6 dollari, ma ovviamente bisognerebbe ottimizzare le bubblicità una volta fidelizzata l'utenza. |
|
| ||||
| ||||
| io ho lo stesso script ma non ho mai messo online nulla perchè non penso sia del tutto legale
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| ciao puoi dire il nome dello script? |
|
| |||
| |||
| ...dimenticatvo, il sito è stato recensito su circa 20 blog...tra cui alcuni molto autorevoli, come technorati.com, generazione-internet.com ecc...Grazie. |
|
| |||
| |||
| ...inoltre lo script usato è stato completamente modificato dall'originale, sia come grafica, sia implementando la doppia lingua, e altre differenze che hanno apportato molte migliorie al sito. |
![]() |
| Tags: motore, musicale, ricerca, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |