Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog [sondaggio] Qual è il network di affiliazione con i peggiori difetti?Ci sono annunci AdSense "in esclusiva" per il tuo sito? Pensi di non avere bisogno di un corso SEO? Io non lo penso, infatti... Incrementa gli iscritti alla tua newsletter con questo "solido" omaggio | Nuove affiliazioni Logitravel.itFitnessBoutique.it Sisal Poker PrestoSì | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
confermo, lo script dall'originale ha subito modifiche consistenti e migliorie.
__________________ Sito di cellulari |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
questa frase poi non vi salverà da nulla... This search engine is in no way intended for illegal downloads. Ragazzi la musica va PAGATA! Ti consiglio di cancellare il 3d Saluti
__________________ Discussioni di politica Forum Politico Ultima modifica di guru : 18-07-2008 alle ore 18.50.13. |
|
| ||||
| ||||
| Ecco allora avevo ragione io, anche se non sei tu in prima persona ad ospitare i brani compi sempre un reato dando link per il download di musica.
__________________ Sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| Per ora ho sospeso il sito, mi informerò presso il webmaster che me lo ha realizzato (che mi ha assicurato di essere nella totale legalità). Qualora non fosse così mi farò rimborsare totalmente. Vi ringrazio per i vostri consigli, lunge da me avere qualsiasi tipo di problema. Vi farò sapere eventuali sviluppi. |
|
| ||||
| ||||
| in realtà ci sono mp3 che non hanno copyright e se uno ha il cd di un artista penso possa scaricare (non condividere) i brani già aquistati. cmq settore abbastanza delicato. |
|
| |||
| |||
| Settore delicatissimo Hai fatto bene a sospendere il sito, questo dimostra la tua lealta
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per cui facci sapere cosa punta il tuo motore di ricerca. Se punta materiale lecito, allora è legale. Se punta file che violano i diritti d'autore (immagini, audio, video, testi, spartiti, copertine di dischi e film ecc.) allora il tuo sito è illegale. Aspettiamo risposta. |
|
| |||
| |||
| Caro cucurucucu....ma V........... Chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere il Topic, in quanto la vendita è sospesa. Grazie Ultima modifica di Eden330 : 19-07-2008 alle ore 16.42.14. |
![]() |
| Tags: motore, musicale, ricerca, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |