Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Avete intenzione di acquistare domini .me per poi rivenderli? Vi orientete su quale categoria (turismo, ....) ? Oppure tenterete con LLL.me eccetera Keyword inglesi o italiane? E in fine: a quale sito vi riolgerete? godaddy dice "expected" 19,99 dollari l' anno, minimo 2 anni. Insomma cosa farete? Secondo voi è un opportunità o già si sono ciucciati tutto? |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Ho registrato solo 3 .me, dei grossi geodomini per l'esattezza. I .me sono letteralmente andati a ruba durante il lundrush, ma è ancora molto presto per trarre valutazioni sull'estensione e sul loro eventuale valore. Certo sono molto belli con verbi in inglese, hack o grossi geo dei quali molti sono riservati ( cioe' non registrabili ). Godaddy ha avuto molti problemi iniziali, domini registrati e poi cancellati perche' effettivamente non disponibili. Nessun problema invece ha avuto Dynadot, molto efficente con le registrazioni dei .me durante il primo giorno. E' un'opportunita'? E' ancora presto per dirlo Si sono ciucciati gia' tutto? Si, quasi tutti i domini migliori ormai sono andati e i restanti sono in asta perchè c'erano più bidders
__________________ Giamaica.TV - Posillipo.info - MonteCarlo.me - Osaka.me - Galapagos.me - Korfu.TV - Gerusalemme.mobi/biz Tutti su Sedo |
|
| ||||
| ||||
| Salve... Ciucciati ? lol ![]()
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Tutto il mondo a portata di click! |
|
| |||
| |||
| mi dici che senso ha comprare hotel.me quando tra poco potrai avere hotel.roma oppure hotel.milano? |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Puoi anche avere carroarmati volanti e gli aerei subacquei pagando il prezzo. Mi scuso per l'ironia, ma ho letto il post precedente con lo stesso spirito ironico. Saluti Luca
__________________ To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Tutto il mondo a portata di click! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
tra poco (inizio 2009 per l'esattezza) sarà possibile registrare un dominio con qualsiasi estensione personalizzata la nostra fantasia sia in grado di suggerirci... per questo a mio modestissimo avviso non ha nessun senso investire nei .me come nei .asia e compagnia cantante... |
|
| ||||
| ||||
| Ciao, Si forse io non sono documentato a sufficienza, ma pare si parli di un fee di $50.000 per averli, tuttavia la cosa è ancora in corso di definizione. Non tralasciare inoltre il fatto che i domini generici anche con estensioni ccTLDs sono rari e molto richiesti. Quando anche sarà possibile registrare una estensione, ogni dominio sarà comunque unico, non duplicabile e quindi raro. Già vedo le aste ![]() Saluti Luca
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
) a differenza dell'.asia di cui c'è bisogno di un rappresentate legale in Asia per possedere un dominio. Il discorso è comunque simile sotto certi punti di vista, alcune keyword ( le più importanti ) valgono sempre qualcosa anche con l'estensione .asia ( vedi lasvegas.asia venduto per 30,000$ anche se non mi spiego come ) e lo varranno anche con le nuove estensioni a meno di clamorosi flop dell'estensione stessa. Su una cosa siamo d'accordo, quando nasce un'estensione è tutta speculazione, ma cio' non toglie che avere un'ottima keyword è importante.tornando al discorso delle nuove estensioni, per possedere una nuova estensione si dovra': 1) sborsare dai 50,000$ ai 100,000$ all'ICANN 2) dimostrare di avere le capacità tecniche e i mezzi per gestire il gTLD 3) affrontare un'enventuale asta nel caso in cui ci siano piu' bidders a contendersi il gTLD 4) se malauguratamente il proprietario del gTLD decidesse di chiudere bottega per una qualsiasi ragione il tuo "dominio.gTLD" restera' in hold per un po' di tempo finche' non si presentera' un nuovo "proprietario". Se, il proprietario non dovesse presentarsi il tuo dominio andrebbe perso perche' il gTLD verrebbe cancellato dalla root e con esso il tuo dominio. 5) chi acquista un nuovo gTLD dovra' avere i mezzi finanziari per affrontare una campagna di marketing e farsi strada tra i TLD piu' blasonati per non creare ulteriore confusione tra gli utenti 6) resta comunque il fatto che non tutti i gTLD saranno aperti al pubblico per le registrazioni dei domini ( come ad esempio i brand famosi .ebay, .canon o quello che ti pare ) e resta da vedere quali lo saranno e con che successo PS. SE NON LA PENSATE COME ME ( E SIETE LIBERI DI FARLO ) NON APRITE FLAME PERCHE' NON HO NESSUNA VOGLIA DI RISPONDERE.
__________________ Giamaica.TV - Posillipo.info - MonteCarlo.me - Osaka.me - Galapagos.me - Korfu.TV - Gerusalemme.mobi/biz Tutti su Sedo |
|
| |||
| |||
| ecco.. questo era un piccolo dettaglio che mi era sfuggito... ma sei sicuro siano questi i prezzi? è ufficiale sta notizia? mi pare un assurdità... se le cose dovessero stare così allora ritiro quel che ho detto: investire 20 dollari in un .me ha senso eccome :-) |
|
| ||||
| ||||
| ..... non avevo voglia di scrivere tutta la pappardella.. come al solito Nullmind è stato preciso e dettagliato. Concordo il flame non serve a nessuno, e non porta alcun vantaggio, fare informazione e commentare le opinioni è costruttivo, tutto il resto è fuffa ![]() Luca
![]() |
| Tags: compra, spesa |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |