Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Un Saluto a tutti gli utenti del Forum, stò valutando l'idea di vendere un sito Web che ho appena messo online, solo 2 giorni, e che già ha riscontrato un notevole successo, nonostante nessuna pubblicità è stato menzionato su moltissimi siti e blog autorevoli (senza nessuna mia richiesta), circa 500 visite uniche in solo 48 ore di vita ma è destinato a salire vertiginosamente...soprattutto se pubblicizzato. Premetto che non sono intenzionato a "vendere" a tutti i costi, quindi è inutile inviarmi offerte varie, chiedo 3500 euro non trattabili (pagabili tramite bonifico). Anche se il sito è da pochissimo online è in un settore di sicura crescita e con pochissimi concorrenti alla pari. Non metto nessun link per ovvie ragioni di Privacy, chi è seriemante interessato a saperne di più, mi può contattare all'indirizzo mail: eden33@libero.it Prego a TUTTI i curiosi di non inviare email se non realmenti interessati e ricordo che il prezzo non è trattabile. Vi prego di non far perdere tempo ne a me ne a voi. Grazie. Per qualsiasi informazione contattatemi privatamente all'email indicata. Grazie a tutti e complimenti agli amministratori per questo bellissimo forum. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Tutto questo successo e non vuoi postarlo?? Sii più chiaro. Non ti costa niente! |
|
| |||
| |||
| Ringrazio chi mi ha contattato privatamente, a molti dei quali ho già risposto... Per Paperone87, non voglio inserire l'url del sito, non perchè di massima segretezza, ma non essendo ancora sicuro di venderlo o tenerlo, non voglio che nella serp di GG risulti che il sito è in vendita. Grazie ancora. |
![]() |
| Tags: investimento, vendo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |