Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| sito: ildivertimento.net Asta si chiude il: 1 agosto 2008 Prezzo richiesto: 70 euro. Offerte a partire da: 40 euro. Metodi pagamento: paypal, alertpay, postepay. Salve a tutti. Io vorrei vendere il mio sito, è messo su un host gratuito che offre 200mb che crescono se il sito è "attivo" adesso sono diventati 260mb, e cresceranno sempre, il cms "Ucoz" è il loro cms, ha un panello di controllo molto per l'admin molto facile da usare non chiede banner o cose varie tranne una striscia sottile sopra con la loro pubblicità che si può togliere per 30$ all'anno, ma non da fastidio. Il sito lo vendo con il dominio, che è stato pagato per 1 anno, ne mancano ancora 10 mesi. La cosa più importante è che lo vendo con tutte le informazioni che ha dentro sono più di 800 post, saranno più di 10000 foto sicuro! Il sito riguarda: il divertimento, le ragazze sexy, sfondi, barzellette e altro, Ha anche un forum, che però ha pochissimi messaggi scritti da me (una 40ina). Il sito genera più di 500 visite uniche al giorno e più di 2500 pagine. Il sito è messo così perchè non ho fondi per fare pubblicità, ma fidatevi che con un pò ti pubblicità avrà tantissimo successo. il siti è ildivertimento.net Non so a quanto vederlo, non ne ho indea di quanto vale. Ditemi voi se vi interessa |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: hosting |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |