Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Fortuna che avevo chiuso la discussione... ![]() Ragazzi io vi ringrazio tantissimo per tutte le vostre opinioni! X odi0setto: non sono riuscito a trovare info riguardo l'uso di domini simili ad altri già famosi se non quello che mi avete detto qui: nùn se pò ffà! Per esperienza posso dirti che fino a che metti 4 link e guadagni 40-100€ al mese nessuno ti rompe le scatole, ma quando arrivano i soldoni...metti caso che qualcuno si compra sto benedetto dominio per un milione di euro secondo me è peggio che aprire un alveare...grazie comunque per la tua opinione, anch'io la penso come te ma vorrei riuscire a fare la differenza con qualcosa di perfettamente legale (che è comunque già in via di sviluppo, i soldi per farlo partire sarebbero dovuti venire in parte dal giochino del dominio, vorrà dire che invece di fare 8-10 ore al giorno di lavoro ne troverò un altro aggiuntivo, pazienza! ) X gigimaster: grazie mille! Ne ho proprio bisogno.... X Frasidolci: si ci avevo pensato, ma a me non interessa recuperare 19,00€ l'anno, doveva essere un vero "colpaccio"! Va bè, la fantasia non mi manca...grazie comunque per averci pensato! ![]() X Ghido: non mi dispiacerà se mi darai il 10% dei tuoi introiti! Ihihih, scherzo chiaramente! Sono contento di averti dato un'idea, spero che riesca a fruttarti molto di più di quanto ha fruttato a me, ovvero niente!!! Prego i signori moderatori di chiudere davvero questa discussione perchè è assolutamente off-topic! Ci tengo a rispettare il regolamento dei forum, io per primo mi arrabbierei se non fosse rispettato nel mio (che non ho, ma sono una persona "empatica" ) Di nuovo grazie a tutti e in bocca al lupo per tutte le vostre/nostre attività! Cià cià! |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: mondo, pazza, vendita |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |