Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| @@@ FINE VENDITA IL 10 LUGLIO 2008 @@@ ACCETTO PROPOSTE PER CHIUDERE SUBITO @@@ ciao a tutti! ho deciso (dopo aver aperto un'interessante discussione sul forum) di vendere il seguente dominio: Mondiale Sud Africa 2010 - Vivi la passione dei Mondiali con noi! il prezzo è di 490 euro trattabili (poco) ![]() il sito è in vendita anche nel WEM Dettagli dominio/sito il sito ora raggiunge picchi di 200 unici al giorno dimostrabili e un guadagno adsense di circa un dollaro al giorno. Inoltre è DA SEMPRE primo su google per molte chiavi di ricerca ANCHE SE NON E' MAI STATO PUBBLICIZZATO!!! mondiale sud africa - Cerca con Google mondiale sudafrica - Cerca con Google mondiale sudafrica 2010 - Cerca con Google mondiali 2010 - Cerca con Google ALTRI PREGI SONO: - l'anzianità del sito che al momento della manifestazione raggiungerà i 4 anni (nessun concorrente potrà vantare la stessa anzianità!) - la struttura già ben avviata - ovviamente l'ottimo dominio (ottimo anche per il traffico diretto!) - collaborazione con Calcio - Livescore - Serie "A",Ligue,Bundesliga,Liga,Serie B,Premier League.Champions League, calendari, classifiche e le statistiche aggiornate in tempo reale - Livescore il sito + autorevole di risultati calcistici che mi ha inserito in HOME. ASSICURO MASSIMA SERIETA' - pagamento con postepay o paypal APPROFITTATE PRIMA DELL'INIZIO DELLE QUALIFICAZIONI DELL'ITALIA A SETTEMBRE 2008!!! IL PREZZO SALIRA'! IMPORTANTE!!!! CHIUNQUE NON FOSSE INTERESSATO ALL'ACQUISTO E' GENTILMENTE PREGATO DI NON INTERFERIRE CON INUTILI POST DI CRITICA PER IL LAVORO ALTRUI! GRAZIE 1000. PAOLO
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! Ultima modifica di paolinope29 : 29-06-2008 alle ore 17.54.44. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| perchè mai??????
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
|
| |||
| |||
| Possono essere Ceduti...ma non venduti... L'italia l'italia...
__________________ http://www.masu.it il mio Blog Fico :-p |
|
| |||
| |||
| allora cedo il mio sito gratis! le commissioni per la fatica del trasferimento sono uguali al prezzo indicato prima! dai su... che devo fare, lo devo regalare?? ![]()
__________________ Visita il sito - www.DominiForum.com La community gratuita per la compravendita di domini! |
|
| |||
| |||
| ahaha purtroppo siamo in italia...in america i trasferimenti si fanno in un lampo...
__________________ http://www.masu.it il mio Blog Fico :-p |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ciao! sono interessato! mi mandi le visite dell'ultimo mese in privato? grazie! |
![]() |
| Tags: anni, dominio, età, italiano, mondialesudafricait, occasione, top, vendesi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |